24hours7days - Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via S. Giusto, 51, 20153 Milano MI, Italia.
Telefono: 3917549692.
Sito web: 24hours7days.it.
Specialità: Sala fitness, Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di 24hours7days

Il **24hours7days** è un centro fitness situato a Via S. Giusto, 51, 20153 Milano MI, Italia. Questo centro offre una vasta gamma di servizi, con **specialità** come sala fitness e palestra. Una caratteristica importante è la presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che rende l'accesso al centro più comodo per tutti.

Se stai cercando un luogo per allenarti e mantenerti in forma, il **24hours7days** potrebbe essere la scelta perfetta. Con una valutazione media di **3.9/5** basata su 84 recensioni su Google My Business, sembra che i clienti siano generalmente soddisfatti dei servizi offerti.

Se ti trovi a Milano e sei alla ricerca di un centro fitness ben attrezzato e con un'atmosfera accogliente, non esitare a visitare il **24hours7days**. Puoi contattarli al numero di telefono 3917549692 o visitare il loro sito web 24hours7days.it per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

Non perdere l'opportunità di prenderti cura della tua salute e del tuo benessere. Contatta il **24hours7days** oggi stesso e inizia il tuo percorso verso una vita più sana e attiva!

Recensioni di 24hours7days

24hours7days - Milano, Città Metropolitana di Milano
Emanuela Cereghetti
5/5

Ci vado da un paio d'anni. Io mi trovo bene. Andando al mattino non è troppo affollata. Palestra con attrezzi essenziali. Comoda da raggiungere. La titolare simpatica e disponibile per ogni esigenza. È su due piani. Cisto ragionevole.

24hours7days - Milano, Città Metropolitana di Milano
Gabriele Milia
5/5

Sono un profano del mondo Fitness e ho conosciuto per caso 24H7days di via San giusto in Milano.
Susan, la titolare sa il fatto suo ed è stata in grado di indirizzarmi nel migliore dei modi!
Attrezzature di livello e personale competente sono da contorno ad una realtà ottimale e da provare!
SETTEMBRE 2019 ultimati lavori di ristrutturazione negli spogliatoi maschili nuovissime docce confortevoli e bellissime!
AGGIORNAMENTO COVID-19
In merito alla Pandemia mondiale a causa del COVID-19 la palestra ha adottato tutte le accortezze necessarie per permettere agli utenti di allenarsi in sicurezza.
Sanificatori in ogni dove, separè tra i tapis roulant e tanto rispetto permettono alla struttura di essere in regola in merito alle normative dettate dal governo.
Rimangono invariate gentilezza, simpatia e professionalità!
BRAVI ragazzi, avanti così!

24hours7days - Milano, Città Metropolitana di Milano
Leibniz Reloaded
1/5

Palestra sconsigliatissima. Disposta in modo farraginoso su tre piani in uno stabile originariamente adibito a uffici, pulizia e manutenzione lasciano ampiamente a desiderare. La "sala macchine" conta un patetico totale di una decina di macchine isotoniche obsolete e in pessimo stato di manutenzione, assolutamente incomplete per chiunque non sia un principiante assoluto. Ovviamente ogni macchina è un pezzo unico, usare i cavi o la leg press in ora di punta è praticamente impossibile. L'assortimento di manubri è a dir poco imbarazzante e la coppia più pesante forse arriva a 25 kg, ho visto home gym in garage molto più attrezzate. L'elenco delle attrezzature e macchine mancanti è sterminato. Stendiamo un velo pietoso anche sulla claustrofobica stanzetta dove si dovrebbero fare squat, stacchi e panca: qui troviamo gommatura del pavimento parzialmente scollata, infiltrazioni d'acqua, un rack impresentabile e un unico bilanciere olimpionico ammaccato, addirittura storto, che avrà subito chissà quali vicissitudini. I dischi pesi non sono mai dove dovrebbero essere, e comunque sono insufficienti. Gli istruttori? Quasi sempre sperduti nei meandri dei troppi ambienti sui tre piani, o impegnati a compilare schede prestampate con le figurine di pochi esercizi di base, quasi tutti per soli principianti. Questa è una palestra semplice, nelle schede non ci sono tracce di "stramberie" come progressioni, tecniche d'intensità, periodizzazione... Non ci sono neppure badge reader e tornelli, solo tesserini vintage controllati a mano, un salto indietro nel tempo agli Ottanta. In compenso si viene trattati con sufficienza dalle titolari o addette al desk che siano, si atteggiano tutte come dive e non si capisce bene alla fine chi fa cosa. Completa il quadro la doccia temporizzata, molto fantozziana.

24hours7days - Milano, Città Metropolitana di Milano
Fabrizio Arestegui
5/5

Sono un po di anni che frequento questa palestra, il personale è molto cordiale, la palestra in sé non è grandissima, nonostante sia disposta in 3 piani, al -1 si trovano gli spogliatoi e qualche macchinario che tuttavia non sono molto usati, la parte principale con pesi e macchine cardio è al piano terra, vi sono i macchinari più importanti per poter svolgere un allenamento completo, ma ripeto non è grandissima, questo di passo crea un ambiente più familiare visto che alla larga si vedono quasi sempre le stesse persone se si va nelle stesse fasce orarie costantemente, al piano sopra 1°delle ciclette e 2 salette per corsi o se non usate per allenamento libero, il prezzo dell' abbonamento è contenuto, di note negative di per sé non ce ne sono forse l'unica cosa un pò fastidiosa riguarda le docce, negli spogliatoi, dove almeno per gli uomini ve ne sono 2 uno di fronte l'altro senza porte o comunque qualche divisorio per la privacy e che l'acqua si sa quando si accende, ma non quando si spegne poiché automatica, capita spesso che vada per molto tempo, e una doccia giusto per rinfrescarsi non dura così tanto. Per il resto consigliata assolutamente.

24hours7days - Milano, Città Metropolitana di Milano
Cristina de i VANdanti
3/5

La frequento da poco, distribuita su tre piani ha tutti i macchinari e attrezzature che servono, possibilità di visita medica in loco. Personale é gentile e cordiale e l'istruttore di sala molto paziente e presente. L'unica vera pecca è che gli spogliatoi sono al piano interrato, i wc sono al piano terra e L'UNICA doccia al primo piano. Ci maggiore pulizia, soprattutto nelle salette dove si esegue attività a terra...

24hours7days - Milano, Città Metropolitana di Milano
Mattia
1/5

Sciacalli che speculano sui giovani per spillare loro soldi con un arroganza e un’antipatia che ho visto da pochissime parti. La responsabile delle iscrizioni oltre a non sapere l’italiano non sa nemmeno fare il suo lavoro, sembra di contrattare con la peggiore delle contrabbandiere. Spero chiudano presto

24hours7days - Milano, Città Metropolitana di Milano
Ayman Abd el aziz
1/5

ASSURDO!!!!! Non vogliono concedermi i mesi sospesi dell'abbonamento, dicendomi che ho l'obbligo di rinnovare per avere i 3 mesi non usufruiti.
Un anno lo ha pagato 280€ mio fratello mi propongono un rinnovo di 3 mesi a 200€ per recuperare i 3 mesi persi!!
Sono andato di persona a parlare con chi si occupa dicendo che questo è cio che dice il decreto!! (allego in basso il decreto).
Esposta denuncia per truffa!!!!

“A seguito della sospensione delle attività sportive (...), ricorre la sopravvenuta impossibilità della prestazione dovuta in relazione ai contratti di abbonamento per l'accesso ai servizi offerti da palestre, piscine e impianti sportivi di ogni tipo, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 1463 del codice civile. I soggetti acquirenti possono presentare, entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, istanza di rimborso del corrispettivo già versato per tali periodi di sospensione dell'attività sportiva, allegando il relativo titolo di acquisto o la prova del versamento effettuato. Il gestore dell'impianto sportivo, entro trenta giorni dalla presentazione dell'istanza di cui al periodo precedente, in alternativa al rimborso del corrispettivo, può rilasciare un voucher di pari valore incondizionatamente utilizzabile presso la stessa struttura entro un anno dalla cessazione delle predette misure di sospensione dell'attività sportiva.”

24hours7days - Milano, Città Metropolitana di Milano
Caty
1/5

Palestra poco pulita, senza aria condizionata e docce negli spogliatoi; per lavarsi bisogna andare al primo piano e gli spogliatoi sono a -1, assurdo! Prezzi alti x i servizi offerti, o meglio, non offerti.

Go up