Nur Archeopark - Lanusei, NU

Indirizzo: Loc. Bosco Seleni, 08045 Lanusei NU, Italia.
Telefono: 078241051.
Sito web: tombedeigiganti.it.
Specialità: Museo, Parco naturale, Parco.
Altri dati di interesse: Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Ristorante, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Nur Archeopark

Nur Archeopark è un luogo unico situato a Lanusei, in provincia di Nuoro, Italia. Si trova all'indirizzo Loc. Bosco Seleni, 08045 e può essere contattato al numero di telefono 078241051. Il sito web ufficiale è tombedeigiganti.it.

Questo luogo è rinomato per le sue specialità che includono un Museo, un Parco naturale e un Parco archeologico. Inoltre, offre spettacoli dal vivo e dispone di servizi accessibili in sedia a rotelle come bagni, ingresso e parcheggio. Il Nur Archeopark è dotato di hearing loop, tavoli accessibili, bagni gender-neutral, un ristorante, Wi-Fi e è adatto alle famiglie. È anche LGBTQ+ friendly e considerato un luogo sicuro per transgender e adatto ai bambini.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, questa azienda ha ottenuto una valutazione media di 4.9/5 basata su 29 recensioni.

Per chi desidera esplorare la storia e la natura in un unico contesto, il Nur Archeopark è il posto ideale. Con le sue varie attrazioni e servizi accessibili, è adatto a chiunque voglia trascorrere una giornata immerso nella cultura e nel paesaggio della Sardegna.

La raccomandazione finale è quella di visitare il sito web ufficiale del Nur Archeopark per maggiori informazioni e per prenotare un'indimenticabile esperienza all'interno di questo affascinante luogo. Non perdere l'opportunità di esplorare la storia e la bellezza naturalistica di questa destinazione unica.

Recensioni di Nur Archeopark

Nur Archeopark - Lanusei, NU
Michela Capacci
5/5

Una bellissima iniziativa che è piaciuta tanto a noi e al nostro bimbo di 5 anni. Il fatto di aver riprodotto capanne e costruzioni del periodo passato ha permesso di capire meglio tante cose e di fare un bel salto nel passato. Abbiam scelto di fare la visita senza guida perché la presenza dei tanti tabelloni con le spiegazioni ha permesso di capire il tutto senza problemi. Personale giovane e gentile. Consigliato!!!

Nur Archeopark - Lanusei, NU
Marcello Spinetti
5/5

Ottime guide sono entusiasti del loro lavoro, l’esperienza è entusiasmante. Inoltre il parco archeologico e i monumenti sono in ottimo stato, sia le tombe sia il villaggio nuragico

Nur Archeopark - Lanusei, NU
Coq Catherine
5/5

Très belle visite avec notre guide. Ce site permet d’en connaître plus sur la civilisation nuragique et sur la circulation des matériaux à l’époque.

Nur Archeopark - Lanusei, NU
Sara Trogu
4/5

Parco tematico immerso nel bosco meraviglioso di Lanusei. Siamo arrivati il 15 agosto e ci hanno permesso di visitarlo, anche senza l' ausilio della guida, grazie a una serie di pannelli che raccontano lo sviluppo della civiltà nuragica , della fauna e della flora in tre lingue.

Nur Archeopark - Lanusei, NU
Giuseppe Falqui
5/5

Dopo aver visitato diversi siti archeologici abbiamo deciso di far vivere una esperienza diversa a nostro figlio di quasi cinque anni. Archeopark è aperto da pochissimo ma merita assolutamente la visita. L'immersione nella Sardegna nuragica è realistica e affascinante. Un percorso lungo 13 tappe ricco di informazioni per rivivere un lontanissimo passato, entrando nelle case dei sardi dell'epoca, visitando i luoghi sacri e scoprendo la fauna. Alla fine del percorso c'è perfino un veliero. Ancora una volta rinnovo i miei complimenti ai ragazzi che hanno avuto questa idea geniale.

Nur Archeopark - Lanusei, NU
Giardino di Legna
5/5

Siamo capitate quasi per caso in questo archeo parco, in una domenica estiva alternativa. E' stata una piacevolissima sorpresa. L'archeo parco Nur, nel bosco meraviglioso di Seleni a Lanusei, è veramente interessante. Si tratta di un percorso in 15 tappe che raccontano vari aspetti della storia archeologica della Sardegna con pannelli in 3 lingue (sardo, italiano e inglese) e ricostruzioni di edifici in certi casi anche a grandezza naturale. Tantissime informazioni veramente interessanti anche per noi sardi, che purtroppo della storia della nostra Isola spesso sappiamo veramente poco. Il ragazzo che ci ha accolto è stato gentilissimo e molto competente. Assolutamente consigliato per grandi e bambini.

Nur Archeopark - Lanusei, NU
Luca Prince Acm
5/5

Stupenda esperienza grazie a Nabir, professionalità e competenza, un luogo unico e particolare che riserva ancora tante sorprese. Ho scoperto cose che non pensavo di conoscere, se avete tempo e’ carino sia il parco ma sopratutto la seconda visita che è’ il vero e proprio punto di forza con tanto di guida. Grazie!

Nur Archeopark - Lanusei, NU
Lorenzo Buglia
5/5

Bel riassunto della storia della Sardegna dalla preistoria alla civiltà Nuragica, la guida Alessandro è molto competente e simpatico.
Esperienza veramente bella e interessante!

Go up