Pram Yoga Academy - Senigallia, Provincia di Ancona

Indirizzo: Str. del Filetto, 19, 60019 Senigallia AN, Italia.
Telefono: 3519294889.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Insegnante di yoga, Scuola di inglese, Istruttore di meditazione, Personal trainer, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Pram Yoga Academy

La **Robust Movement Academy** è un centro che offre una vasta gamma di servizi legati al benessere fisico e mentale, situato in Str. del Filetto, 19, 60019 Senigallia AN, Italia. Questo centro è specializzato in varie discipline, tra cui **yoga**, **inglese**, **meditazione** e **allenamento personale**.

Una delle caratteristiche distintive della Robust Movement Academy è la sua attenzione all'accessibilità, offrendo un parcheggio accessibile anche alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, le recensioni su Google My Business testimoniano la qualità dei servizi offerti, con una valutazione media di **5/5**.

Per chi è alla ricerca di un luogo che promuova il benessere fisico e mentale, la Robust Movement Academy rappresenta una scelta eccellente. Con istruttori altamente qualificati e un'ampia varietà di corsi disponibili, questo centro è in grado di soddisfare le esigenze di chiunque desideri migliorare il proprio stato di salute e benessere.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web all'indirizzo [facebook.com](https://www.facebook.com/robustmovementacademy) per ulteriori informazioni e per prenotare le lezioni. Non perdere l'opportunità di entrare in contatto con la Robust Movement Academy e iniziare il tuo percorso verso una vita più equilibrata e sana. Buon benessere!

Recensioni di Pram Yoga Academy

Pram Yoga Academy - Senigallia, Provincia di Ancona
Riccardo Bertato
5/5

Faccio lezioni private con Pram da Giugno 2022, e dopo ormai un po' di tempo che ci conosciamo voglio trasmettere quello che per me è stato questo percorso, (tutt'ora in corso). Parto col presupposto che sono andato da Pram la prima volta perché volevo lavorare sulla flessibilità del mio corpo, perché nonostante insegnassi già yoga sentivo il bisogno che qualcuno mi aiutasse a migliorare ulteriormente la mia forma fisica.
Oggi il motivo per cui continuo ad andare da Pram non è più lo stesso perché mi sono reso conto che il lavoro che abbiamo fatto insieme è stato un lavoro a 360°. Quello che Pram mi trasmette è la sua volontà di aiutare le persone a vivere meglio in base alla sua esperienza, attraverso anche (ma non solo) l'utilizzo di pratiche yogiche.
(In realtà lui direbbe che tutto è yoga quindi qualsiasi pratica in realtà è una pratica yogica ma per far capire meglio il concetto a chi non pratica lo yoga aggiungo che ci sono state lezioni in cui io avevo bisogno solo di parlare e abbiamo "soltanto" parlato).

Oggi vedo Pram come un amico, un compagno di viaggio, un allenatore con cui posso confrontarmi, allenarmi, praticare e fare ciò di cui ho veramente bisogno.

Se definissi Pram soltanto come un insegnante sarebbe riduttivo, quindi per capire davvero cosa vuol dire "allenarsi" alla Pram Yoga Academy, bisogna provare.

Personalmente il consiglio che mi sento di dare non è soltanto quello di provare ma anche di avere costanza e pazienza. A volte è capitato anche che avessimo opinioni diverse su alcuni argomenti e se in quei momenti avessi deciso di smettere di fare lezione, mi sarei perso la bellezza del processo e non avrei imparato niente da quei momenti.

Quindi se posso darti un consiglio...vai, prova, divertiti e assapora ogni momento insieme e poi continua a vivere quello che stai imparando a lezione in ogni momento della tua vita.

Un ringraziamento di cuore a te Pram, perché contribuisci a diffondere maggior consapevolezza nel mondo.

Pram Yoga Academy - Senigallia, Provincia di Ancona
Livio Grossi
5/5

Sono arrivato a Pram grazie alla mia fisioterapista e a causa dei dolori al collo, schiena, spalle e sciatica dovuti alla scoliosi.
Dopo poche lezioni ho cominciato ad avere grandi benefici e a distanza di pochi mesi tutti i miei problemi sono stati superati. Ma Pram non è solo Yoga, è anche, e soprattutto, uno stile di vita!
Parola d'ordine "consapevolezza" : ascolta il tuo corpo, esplora il tuo potenziale, fai pratica in modo "gentile" e costante e i risultati arriveranno! Grazie Pram per questa lezione di vita.

Pram Yoga Academy - Senigallia, Provincia di Ancona
Lara Orlietti
5/5

Ho scoperto la Robust Movement Academy tramite i canali social.
Spinta da un forte mal di schiena nella zona lombare, a seguito della mia seconda gravidanza, ho deciso di contattarla.
Ho conosciuto così Pram e Vittoria, due maestri fuori dal comune!
Quello che insegnano è il prendere consapevolezza del proprio corpo e di come lo si usa.
Sono super disponibili, sempre pronti a dare consigli anche sulla pratica quotidiana.
Sono soddisfatta del percorso fatto e degli obiettivi raggiunti, la costanza e la consapevolezza sono la chiave. Come insegna Pram lo yoga è collaborazione a 360 gradi.
Grazie maestri!

Pram Yoga Academy - Senigallia, Provincia di Ancona
Mauro Taraborelli
5/5

Ho iniziato a lavorare con Pram spinto dai consigli di chi aveva già fatto un percorso con lui. Vado regolarmente in palestra e pensavo di non avere particolari problemi (a parte l'età che avanza), ma mi ha incuriosito il suo metodo e il modo in cui me lo ha presentato. Già dopo le prime lezioni mi sono reso conto che in realtà i problemi c'erano (di equilibrio, postura ecc.) e semplicemente io non ne ero consapevole. Con Pram ho seguito un percorso che mi ha portato ad avere più consapevolezza del mio corpo e dei miei movimenti. Ho capito che tramite questa consapevolezza si può progressivamente migliorare, non solo nell'attività sportiva, ma anche nella vita quotidiana. Pram non cerca di insegnare una specifica disciplina o delle regole prefissate, ma fornisce degli strumenti per renderti autonomo. Strumenti che possono essere applicati non solo in palestra, ma a casa o durante la giornata anche fuori casa. Descrivere a parole il suo approccio è difficile, quindi mi limito a consigliare un'esperienza con Pram e lo ringrazio per i miglioramenti che mi ha fato fare.

Pram Yoga Academy - Senigallia, Provincia di Ancona
Laura Belelli
5/5

Ho scoperto Pram tramite i canali social e incuriosita ho deciso di provare per cercare di trovare una soluzione ai miei problemi posturali.
Ho scelto il percorso di 20 lezioni che si sono rivelate un viaggio verso la consapevolezza, l'elasticità e la forza, esteriore ed interiore.
Pram è un insegnante che ama davvero quello che fa, ci mette gentilezza, passione e tanta disponibilità.
Le lezioni sono il punto di partenza per una pratica che deve essere quotidiana. Per questo il metodo utilizzato prevede un affiancamento costante anche al di fuori della lezione.
Un percorso completo che consiglio davvero.
Grazie Pram!

Pram Yoga Academy - Senigallia, Provincia di Ancona
Barbara Landi
5/5

Pram è bravissimo, mi ha aiutato a prendere consapevolezza della mia postura, di riflettere prima di ogni movimento quotidiano. Dopo le sue lezioni mi sento più sciolta a livello articolare e ripetere gli esercizi a casa è più semplice. Grazie infinite Pram per la passione che metti in ogni insegnamento.

Pram Yoga Academy - Senigallia, Provincia di Ancona
Barbara Barucca
5/5

Sono arrivata da Pram grazie al passaparola. Ero disperata per un dolore all'anca che durava da mesi e mesi e che non mi abbandonava mai...dolore ad ogni movimento ma anche a stare ferma. I primi incontri con Pram sono stati devastanti. Ero talmente contratta che ad ogni movimento avevo la nausea. Immagino di non essere stata una cliente né facile né simpatica. Certo Pram oltreché molto professionale, è stato molto paziente. C'è voluto qualche mese di lavoro ma oggi sono contentissima. Il lavoro fatto insieme è molto più che fitness. È prendere coscienza del proprio corpo, sentire cosa comunica, riuscire a capire quando fermarsi e quando forzare un po' di più. In una parola consapevolezza. Grazie Pram!!!

Pram Yoga Academy - Senigallia, Provincia di Ancona
Michela Salvati
5/5

Vorrei partire dalla fine del mio percorso con Pram... Quella che dopo 20 lezioni ha segnato in modo significativo e costruttivo il mio nuovo modo di vivere e pensare. Allenarmi con Pram mi ha permesso di acquisire una consapevolezza diversa del mio agire in ogni situazione della quotidianità, mi ha insegnato come la respirazione profonda e quella " normale" vadano ascoltate e fatte funzionare sia nell'allenamento che in ogni semplice azione della giornata come ad esempio mentre si guida la macchina.. Lo yoga che mi ha insegnato Pram è essere consapevole del proprio corpo e di come si muove ogni singolo muscolo... Il pensiero deve essere sempre vigile sull'azione!!! Grazie a te e a Vittoria per avermi accompagnato in questo percorso a volte faticoso, ma sempre molto gratificante.

Go up