A.S.D. KARATE FILIPPIN - Moriago della Battaglia, Provincia di Treviso
Indirizzo: Scuola Primaria "Edmondo De Amicis, Via Alessandro Manzoni, 27, 31010 Moriago della Battaglia TV, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di karate.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di A.S.D. KARATE FILIPPIN
Il A.S.D. KARATE FILIPPIN è una scuola di karate situata a Moriago della Battaglia, in provincia di Treviso. L'esatta ubicazione è presso la Scuola Primaria Edmondo De Amicis, in Via Alessandro Manzoni 27.
Questo dojo è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio gratuito sia in struttura che in strada. Il luogo è accessibile anche a persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, di un parcheggio dedicato e di servizi igienici adatti a ogni esigenza.
L'accoglienza è un punto di forza del A.S.D. KARATE FILIPPIN: il dojo è infatti LGBTQ+ friendly e si impegna a creare un ambiente sicuro e inclusivo per tutti i praticanti, indipendentemente dall'identità di genere.
La scuola offre corsi di karate per bambini, ragazzi e adulti, con un'attenzione particolare alla crescita personale e allo sviluppo delle capacità fisiche e mentali degli allievi. Le lezioni sono tenute da istruttori qualificati e competenti, che guidano gli allievi in un percorso di crescita graduale e personalizzato.
Sul sito web ufficiale della scuola, facebook.com, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e le modalità di iscrizione. In alternativa, è possibile contattare la scuola telefonicamente o compilare il modulo di contatto online.
La A.S.D. KARATE FILIPPIN vanta ottime recensioni da parte dei suoi allievi, con una media di 5/5 su Google My Business. I commenti lodano la professionalità e la passione degli istruttori, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante del dojo.