Acquarena - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Mercato Vecchio, 28/B, 39042 Bressanone BZ, Italia.
Telefono: 0472268433.
Sito web: acquarena.com.
Specialità: Piscina pubblica, Sala fitness, Clinica di fisioterapia, Sauna.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 3136 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Acquarena

Se sei alla ricerca di un centro benessere completo e moderno, Acquarena è il posto giusto per te! Situato in Via Mercato Vecchio, 28/B, 39042 Bressanone BZ, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi per il benessere fisico e mentale.

Le specialità di Acquarena includono una piscina pubblica, una sala fitness, una clinica di fisioterapia e una sauna, garantendo un'esperienza completa per il relax e il benessere. Inoltre, il centro offre servizi accessibili alle persone con disabilità, come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

Con 3136 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5, Acquarena ha dimostrato di essere molto apprezzato dai suoi clienti per la qualità dei servizi offerti e l'atmosfera accogliente.

Per ulteriori informazioni e per prenotare i tuoi trattamenti, visita il sito web ufficiale di Acquarena. Non perdere l'opportunità di goderti una pausa di relax e benessere in questo centro di eccellenza!

Recensioni di Acquarena

Acquarena - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Anna Bernabò
5/5

Ottima organizzazione, grande attenzione agli spazi per le famiglie (spogliatoi familiari misti, fasciatoi, cullette per appoggiare i neonati mentre ci si cambia, noleggio passeggini, armadietti con chiusura tramite orologio chip, seggioloni) e cura dell'ambiente (raccolta differenziata sia interna che esterna). Non serve la cuffia, ci sono piscine sia per i piccolini che per i ragazzi, che garantiscono divertimento oppure relax. Bar e ristorante. Grandi spazi, sdraio e scalinate per riposarsi e posare gli oggetti. Molteplici bagnini che garantiscono il rispetto delle regole e la sicurezza. Sempre un piacere andarci.

Acquarena - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Luca Bordogna
4/5

Bella struttura dove passare una pausa dalle piste ma non dalla folla. Parcheggi a profusione ma solo a pagamento e cari. Prezzo d'ingresso per sole piscine ottimo! Spogliatoi misti comodissimi per dare modo alle famiglie di aiutarsi nella gestione dei piccoli. Piscine grandi il giusto, acqua pulita ma forse non alla temperatura indicata, "lettini" gratuiti e comodi. Armadietti strettini, bagni e docce comodi, camerini buoni.

Acquarena - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
VALENTINA MARCIANO'
2/5

le saune sono davvero belle, ma il resto lascia desiderare.
3 ore di sauna compresa la doccia a un prezzo di 29 euro che mi pare un assurdità per sole 3 ore e inoltre all'interno della struttura delle saune nemmeno un'area dover poter bere dell'acqua o della tisana calda, addirittura a pagamento.
Inoltre al baretto all'interno dell'area sauna non c'èra nessun personale a disposizione. L'unica persona presente all'interno ci ha risposto in tedesco che lei era l'unica persona e non poteva fare tutto. mah

Acquarena - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Gianluca D.
5/5

Qualcosa di strepitoso rappresenta questa struttura, aver trascorso il 31 Dicembre a fare il bagno nella piscina Indoor ha rappresentato un ottima chiusura e tanti bei pensieri per l'anno nuovo. Temperatura dell'acqua più che adeguata rispetto a quella esterna, un bellissimo scivolo, un trampolino per i tuffi, una piscina per i bimbi con giochi, un vortice d'acqua che ti trascina in un cerchio lungo un percorso, una vasca idromassaggio e per finire i più temerari possono uscire nella vasca esterna ben riscaldata pur trovandoci von un clima intorno ai 4°/5° gradi. Insomma non avrei potuto trascorrere la fine dell'anno in maniera migliore con la famiglia, tre ore di relax e tanti bei presupposti per l'inizio del nuovo anno.

Acquarena - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Maria Luisa Miceli
3/5

Le saune mi sono piaciute molto, soprattutto quella bio, quella al fieno e la finlandese. Complessivamente è stata una bella esperienza considerando che era la prima volta che accedevo ad una sauna nudista. Peccato davvero per l'organizzazione, perché quel giorno mancava del personale e bisognava attendere molto per usufruire del bar; dopo le saune non è il massimo dover attendere tanto per avere una bevanda o un pò di zuccheri. Sarebbe opportuno lasciare delle bevande a disposizione degli ospiti come accade in tanti altri centri benessere.

Acquarena - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Delia Barone
1/5

È da un po' di anni che frequentiamo questa piscina soprattutto d'inverno per la piscina esterna riscaldata. Lo scorso anno proprio questa vasca non era agibile. Ma oggi l'acqua era davvero fredda, certo c'era molta meno gente, ma questo non ha aiutato. Io personalmente non ho resistito a restare fino allo scadere delle ore pagate. A mio avviso bisognerebbe anche porre attenzione nel mantenere i luoghi destinatari al relax appunto silenziosi e pacati (ed evitare la presenza di bambini e adolescenti urlanti che per esperienza ho sempre dovuto sopportare negli anni precedenti). Diciamo che per la mia situazioni di sicuro non conviene più il costo e il tempo del viaggio per una luogo, non confortevole e soprattutto con gli ambienti e l'acqua fredda.

Acquarena - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Carla fa
5/5

Fantastica!
Abbiamo passato un’intera giornata fra piscina e area sauna. Tutto molto ben organizzato e con numero chiuso in area sauna.
Nel bar in area sauna abbiamo pranzato con insalata di legumi e centrifuga.
Consiglio la prenotazione nei festivi.
Costo molto contenuto con Brice’s card.
Ci ritorneremo!

Acquarena - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Cristina Aquilini
1/5

Ci tengo a fare questa recensione perché la mia aspettativa della giornata era alquanto diversa. Ho trovato un ambiente freddo, spogliatoio ancora più freddo, e soprattutto l’acqua in tutte le vasche fredda. In questi luoghi dovrebbe essere un piacere entrare in vasca e passarci del tempo, ma questo non è accaduto.
Non ci andrò più, giornata sprecata purtroppo

Go up