Cristiano Maiani - Castelbellino, Provincia di Ancona

Indirizzo: Contrada Pantiere, 10, 60030 Castelbellino AN, Italia.
Telefono: 3921040979.

Specialità: Personal trainer.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Cristiano Maiani

Situato nella suggestiva Contrada Pantiere, 10, a Castelbellino, AN, in Italia, **Personal Trainer** è un luogo dedicato al benessere fisico e mentale. Con il numero di telefono 3921040979, è il posto ideale per coloro che desiderano prendersi cura di sé stessi con l'aiuto di professionisti qualificati.

Le **specialità** di questo centro includono l'allenamento personalizzato, mirato a raggiungere gli obiettivi specifici di ciascun individuo. Inoltre, offre servizi accessibili a persone con disabilità, come bagno, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle, garantendo un'esperienza inclusiva e accogliente per tutti.

Con 17 recensioni su Google My Business e una **valutazione media di 4.9/5**, Personal Trainer si distingue per la qualità dei suoi servizi e l'attenzione rivolta ai clienti. Le opinioni positive evidenziano la professionalità dello staff e i risultati raggiunti dai clienti soddisfatti.

Per chi è alla ricerca di un centro di allenamento affidabile e attento alle esigenze individuali, Personal Trainer è la scelta perfetta. Con un ambiente accogliente e personale qualificato, offre un'esperienza di allenamento unica e personalizzata.

Infine, **Personal Trainer** invita tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile di vita e raggiungere i propri obiettivi di fitness a contattare il centro attraverso il proprio sito web, per sperimentare il benessere a 360 gradi.

Recensioni di Cristiano Maiani

Cristiano Maiani - Castelbellino, Provincia di Ancona
Isabella Calamante
5/5

La palestra mi annoiava e nelle ore di punta dovevo fare la coda per usare certe attrezzature; avere un personal trainer mi permette di seguire un allenamento personalizzato, ottimizzare il tempo che ho ha disposizione ed essere costante nelle sedute di allenamento, fissando degli obiettivi raggiungibili e modificando il lavoro in base ai progressi raggiunti. Cristiano è un ottimo personal trainer: serio professionista, attento alle mie capacità e con l'obiettivo di sviluppare le mie potenzialità. Da quando mi alleno con lui e il suo gruppo andare in palestra è un divertimento, ne guadagna non solo il fisico, ma anche la mente.

Cristiano Maiani - Castelbellino, Provincia di Ancona
Niko Sardiello
5/5

Da quando mi segue cristiano grazie al coaching online riesco passo dopo passo a raggiungere il fisico dei miei sogni. Essere seguiti da un coach mi ha permesso di approcciarmi a esercizi che prima non pensavo di poter fare (per esempio i pull up) e soprattutto di mettere circa 7/8 kg di massa muscolare in 6 mesi. Consiglio a chiunque di affidarsi a Cristiano soprattutto per chi é alle prime armi!

Cristiano Maiani - Castelbellino, Provincia di Ancona
simone brunori
5/5

Reduce da un corso di functional training, con scarsi risultati, circa un anno fa ho deciso di affidarmi ad un personal trainer. Frequentando il circolo MTA di Jesi, ho sentito parlare di Cristiano, con il quale, dopo alcune sedute di prova per verificare quale fosse l'allenamento più adeguato per il raggiungimento dei miei obiettivi, abbiamo iniziato a "collaborare".
Dopo circa un anno, sto ancora seguendo gli allenamenti di Cristiano, i quali stanno dando i loro risultati, con molta soddisfazione. Infatti, siamo riusciti ad aumentare notevolmente la mia massa muscolare, e a migliorare, in termine di esecuzione e ripetizioni, quegli esercizi, come trazioni e dip che prima eseguivo con molta difficoltà. Inoltre, grazie agli allenamenti personalizzati, siamo riusciti a risolvere anche qui leggeri problemi posturali.
Consiglio Cristiano soprattutto a chiunque voglia approcciarsi al mondo del Calisthenics (e non solo) per via della sua professionalità, disponibilità e flessibilità degli allenamenti.
Infine, Cristiano sa anche consigliarti altri professionisti molto competenti, nel caso ce ne sia necessità, come nutrizionisti, fisioterapisti, ecc. cosa che ho molto apprezzato per rendere il servizio di coaching completo.

Cristiano Maiani - Castelbellino, Provincia di Ancona
FRANCESCO MOSCHINI
5/5

Non mi sono mai affidato ad un coach ma grazie a Cristiano sto raggiungendo tappa dopo tappa la mia condizione fisica ideale. Ho scelto questo servizio perché Cristiano ti stimola ti corregge e ti valorizza sia come persona sia ti fa capire l’importanza di fare un attività come la palestra che tutti la fanno per scontata. Grazie a lui ho preferito fare questo percorso per avere più sicurezza in me stesso, avere la giusta posizione nell’ attività, avere anche la stessa costanza che molto probabilmente in una palestra con sala pesi mi sarebbe mancata. Cristiano nel suo lavoro è molto bravo perché ti spinge a fare del tuo meglio lavorando giorno per giorno per raggiungere un tuo valore ideale. Grazie a lui ho notato un netto miglioramento in tutto soprattutto nella parte superiore del corpo dove sto incrementando la mia forza muscolare. Sono partito da alcuni esercizi molto basi come trazioni e piegamenti che riuscivo a malapena a farne 1 ad prendere il via e farne molti di più.
Consiglierei questo percorso a tutti perché tutti devono provare questo servizio dove la costanza, forza di volontà, e l’impegno vengono ripagati.

Cristiano Maiani - Castelbellino, Provincia di Ancona
Simone Brega
5/5

Prima d’ora non ero mai stato seguito da un coach e la scelta di affidarmi al servizio di Cristiano piuttosto che andare in palestra e fare sala pesi è stata più che azzeccata. Cristiano si è preoccupato di curare nei minimi dettagli tutti gli allenamenti da me svolti durante il periodo di pausa tra una stagione calcistica e l’altra. Con il suo aiuto sono riuscito a migliorare sia l’esecuzione degli esercizi a me già noti e sia ad incrementare ad esempio il numero di trazioni eseguite (partendo quasi da zero e arrivando, dopo circa due mesi, ad un livello che definisco più che discreto). Consiglio di affidarsi a Cristiano a tutti coloro che cercano un coach dall’elevata professionalità e che presti costantemente attenzione alla preparazione di ciascun allenamento da svolgere.

Cristiano Maiani - Castelbellino, Provincia di Ancona
Sara Sara
5/5

Questa è la mia prima esperienza di allenamento con un coach e per essere sincera anche la mia prima esperienza di allenamento, al quale sono ricorsa unicamente per dolori articolari e disfunzioni posturali.
Avendo problemi di orari per frequentare corsi e quant'altro, ho sempre fatto dei tentativi per intraprendere una ginnastica a casa seguendo libri o consigli, pensando che avrei potuto scegliermi liberamente il mio momento e sicuramente risparmiare denaro.
Il risultato è stato semplicemente quello di rimandare ogni volta i miei propositi, eseguire in modo scorretto gli esercizi e perdere tempo e salute. Da quando mi faccio seguire da un coach ho iniziato ad allenarmi in maniera costante riuscendo a conciliare la ginnastica con tutti gli impegni della giornata, riesco a mantenere questo impegno nel tempo perché mi sento seguita e motivata individualmente ogni volta che vado in seduta. Sto meglio perché il coach mi aiuta ad eseguire correttamente gli esercici ed insieme si valuta, sempre, quelli da evitare e quelli nei quali è il caso di insistere. Per me che sono una persona che ha sempre sofferto la ginnastica, questo è diventato un momento piacevole perché vengo stimolata e il tempo sembra passare velocemente.
In quasi un anno sento di aver rafforzato i muscoli delle gambe e delle braccia e anche i dolori che accusavo all'inizio si sono alleviati di molto. Ho una postura diversa, più aperta e ricevo complimenti per le mie spalle che esteticamente, ora, mi piacciono molto. Ringrazio e consiglierei vivamente il mio coach, Cristiano perché è una persona seria, molto appassionata al suo lavoro, paziente, piacevole e disponibile. Non solo si prende molta cura del cliente durante la seduta, in cui, ogni volta si appunta in un pc l'andamento dell'allenamento, ma lo fa anche in settimana facendo sentire la sua presenza e ponendo molta attenzione ai feedback post lezione.

Cristiano Maiani - Castelbellino, Provincia di Ancona
Claudio Carrara
5/5

Essendo la mia prima esperienza ho preferito affidarmi al servizio di coaching offerto da Cristiano piuttosto che andare in palestra. Questo mi ha permesso di allenarmi in maniera costante e soprattutto corretta, eseguendo movimenti specifici e propedeutici a migliorare le mie lacune ed aumentare le mie prestazioni sotto ogni aspetto. Basti pensare a esercizi a corpo libero come trazioni e piegamenti in verticale che inizialmente non riuscivo a completare e che ora invece riesco a svolgere in più ripetizioni.

Cristiano Maiani - Castelbellino, Provincia di Ancona
Cristian Fiatti
5/5

Innanzitutto parto con il dire che non sono mai stato seguito da un coach, con Cristiano è stata la mia prima volta e posso dire già da subito che è stata un’ottima scelta.
Ho preferito affidarmi a lui piuttosto che andare in palestra o fare da solo perché un coach come Cristiano ti segue in ogni esercizio ed è sempre disponibile per ogni dubbio.
Ho scelto questo servizio perché avevo un obbiettivo personale, e ad oggi vedo moltissimi risultati e sono soddisfatto di ciò.
Consiglierei Cristiano a tutti i miei amici perché è un ragazzo giovane, professionale e con tanta voglia di migliorare.

Go up