Doc Antonia Califano -

Telefono: 3313349265.
Sito web: antoniacalifano.com.
Specialità: Consulente, Service establishment.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Assistenza in altre lingue, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Doc Antonia Califano

Doc Antonia Califano è un consulente con sede a [Indirizzo non fornito]. Con un numero di telefono per contattare: Telefono: 3313349265. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il loro sito web: Sito web: antoniacalifano.com.

Le specialità di Doc Antonia Califano includono consulenza e servizi di supporto. Alcune caratteristiche che lo distinguono sono essere di proprietà di donne, offrire assistenza in altre lingue, essere LGBTQ+ friendly e richiedere un appuntamento per essere visitato.

Attualmente, Doc Antonia Califano ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5.

Per chiunque stia cercando un professionista competente e accogliente, Doc Antonia Califano potrebbe essere la scelta perfetta. Con le sue caratteristiche uniche e la sua reputazione impeccabile, è sicuramente da considerare per tutte le esigenze di consulenza e supporto.

La raccomandazione finale è di non esitare a contattare Doc Antonia Califano attraverso il loro sito web per prenotare un appuntamento. Non perdere l'opportunità di usufruire dei servizi di un professionista affidabile e competente.

Recensioni di Doc Antonia Califano

Doc Antonia Califano -
Laura Ambrosone
5/5

Decisamente 5 stelle.
Ho praticato con Doc Antonia yoga nel periodo più bello e più delicato della mia vita ossia in gravidanza.
È stato di fondamentale importanza per il mio benessere psicofisico e per la preparazione al parto.
Un'esperienza da cui ho imparato tanto, oltre a preparare il mio corpo ai cambiamenti legati alla gravidanza,ho imparato ad affrontare le mie paure e le mie ansie, a rilassare la mia mente ed il mio corpo. Ho imparato ad esternare le mie paure, a piangere ed urlare quando necessario,per sfogare ciò che avevo dentro, imparando così ad affrontare ogni singolo momento che la vita ci riserva con maggiore serenità e rispetto verso me stessa. Infine ho imparto a RESPIRARE, ascoltando la parte più nascosta del mio essere. Grazie per un'esperienza che ha cambiato il mio modo di approcciarmi alla vita.
Namastè

Doc Antonia Califano -
Vita Petronella
5/5

Go up