Eraldo Store Ceggia - Ceggia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Roma, 173, 30022 Ceggia VE, Italia.
Telefono: 0421329567.
Sito web: eraldo.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 224 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Eraldo Store Ceggia

Eraldo Store Ceggia è un negozio di abbigliamento situato a Ceggia, in Via Roma 173.

Il negozio è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centrale e alla sua vicinanza a diversi mezzi di trasporto. La ubicazione dell'Eraldo Store Ceggia è ideale per chiunque desideri fare shopping in tutta comodità, senza doversi preoccupare del parcheggio o dell'accessibilità.

Il negozio è, infatti, dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e offre la possibilità di ritirare gli acquisti direttamente in negozio.

Eraldo Store Ceggia accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Il negozio vanta un'eccellente reputazione online, con una media di opinioni di 4.2/5 su un totale di 224 recensioni su Google My Business.

I clienti apprezzano la vasta selezione di prodotti, la cordialità e la professionalità del personale, e la facilità di acquisto, sia in negozio che online.

Per chi desidera fare shopping online, il sito web eraldo.com offre una vasta gamma di prodotti, dalle ultime tendenze della moda alle linee classiche e intramontabili.

Per maggiori informazioni o per effettuare un ordine, consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Eraldo Store Ceggia o di contattare il negozio al numero di telefono 0421329567.

Non esitate a mettervi in contatto con Eraldo Store Ceggia, l'esperienza di acquisto sarà sicuramente positiva e gratificante.

Recensioni di Eraldo Store Ceggia

Eraldo Store Ceggia - Ceggia, Città Metropolitana di Venezia
Angelo Licata
1/5

Release Wales Bonner BackDoor!!!
Chiamo la sera prima e mi vien detto che ci sono le scarpe ma che non si possono prenotare, arrivo all’apertura del negozio (quindi primo cliente) e dopo avermi portato fuori le scarpe e avermele mostrato, chiedo un 42.
Il commesso va in magazzino ed esce dicendo che tutte le taglie sono prenotate.
UNO SCHIFO COME SEMPRE

Eraldo Store Ceggia - Ceggia, Città Metropolitana di Venezia
laura ferro
5/5

Filippo del reparto donna penso sia uno dei commessi più bravi che abbia mai incontrato in tanti anni di shopping. Dopo aver provato diversi capi scelti da me che una volta indossati non mi piacevano, è riuscito a capire al volo il mio stile e a propormi una maglia favolosa che rispecchia i miei gusti e il mio armadio. Complimenti, veramente un ottimo venditore.

Eraldo Store Ceggia - Ceggia, Città Metropolitana di Venezia
Matteo Cescon
5/5

Negozio multibrand del luxury a Ceggia
Marche prestigiose di abbigliamento uomo e donna
Servizio ottimo

Eraldo Store Ceggia - Ceggia, Città Metropolitana di Venezia
ALBERTO SARTO
1/5

Sono stato in questo negozio per acquistare un paio di sneaker e sono rimasto sconcertato dalla metodologia di vendita che il Titolare e i suoi dipendenti mettono in atto per venderti qualsiasi cosa tocchi o guardi. Sono pressanti, mettono un’ansia allucinante senza lasciarti nemmeno il tempo di riflettere o comunque valutare se quelle scarpe o quel capo ti possano piacere. Senza nessuna richiesta da parte del cliente arrivano con jeans, maglioncini o quant’altro nella speranza che una persona dica di sì all’acquisto. Sono in 6 dipendenti a fissarti se compri o meno con il Titolare che gira di continuo dicendoti che stai bene con tutto ( bravo a pagarli tutti, forse ora capisco perché dovete vendere a tutti i costi).I prezzi a parer mio sono sovradimensionati per la qualità dei prodotti che ci sono, che attirano solo perché di grossi marchi ben conosciuti che non hanno solo loro. Per finire una volta che non ho comprato nulla perché non mi piaceva nulla, dicendo scusa ci penso un po’ ed in caso ritornerò ( più che un mio diritto) il Signor come lo chiamano mi ha “educatamente” risposto: “ cossa gatu da pensar par spendar sento euro”. Io dei miei soldi faccio quello che ritengo giusto fare senza sentirmi in dovere/obbligo di comprare qualcosa nel suo negozio.
Imparate l’educazione, scendete un po’ dal piedistallo che le etichette dei vostri brand vi hanno portato ad essere. Per vendere bisogna essere umili, capire chi avete davanti e metterci passione così da trasmetterla al cliente. Buon lavoro in bocca al lupo

Eraldo Store Ceggia - Ceggia, Città Metropolitana di Venezia
Paolo
1/5

In risposta: premesso che voi non conoscete la mia dimensione e le mie possibilità ( non metterei piede altrimenti in determinate realtà) , so benissimo che non siete un outlet, ma i marchi da voi trattati, vengono venduti da altrettante boutique e quindi non avete l’esclusività dei marchi, ma quello che tenevo a precisare con la mia recensione è che a mio avviso invogliare insistentemente un cliente a comprare più capi per poi fare un misero sconto sarebbe meglio lasciare il cliente libero di guardare e provare. Ripeto: in altre boutique lo sconto del 10% te lo fanno anche se spendi 100 euro. Considerato che ne ho spesi più di 1200 lascio a voi la riflessione… la stessa commessa che mi ha servito (molto capace è disponibile) ha affermato ridendo che lo sconto va in base alla luna del capo! .Bellissimo negozio con marchi molto importanti. Per la seconda volta ci sono andato (quando vado al mare a Jesolo) ma non ci metterò più piede. Il proprietario è di una pesantezza e insistenza insopportabile. Vorrebbe farti comprare tutto il negozio, per poi quando arrivi in cassa fare lo spilorcio e fare a stento uno sconto del 10% che ormai in tante altre boutique che frequento applicano uno sconto maggiore. Signor proprietario LARGO AI GIOVANI !!!!

Eraldo Store Ceggia - Ceggia, Città Metropolitana di Venezia
cinzia c
1/5

Sono entrata alla ricerca di un vestito per una cerimonia di settembre. Mi viene risposto che è troppo presto. Ma come? Se voglio prendere adesso un vestito per settembre non posso? Oltretutto si definiscono come un negozio "new concept" dove le collezioni con sono legate alla stagionalità, così mi dicono. E quindi? Perché non mi fate vedere un abito adesso? Risposta: meglio che venga a maggio perché la luce di maggio assomiglia di più a quella di settembre. Non credo alle mie orecchie. Alla fine con fatica vengo accompagnata al piano superiore mentre mi spiegano che non tutto è sul sito e non tutto è esposto (allora dove sono sti abiti?), mi fanno fare un giro veloce e superficiale, ma tanto tornerò con la luce di maggio. Si disturbano anche raccontandomi di una signora che avevano vestita di tutto punto e che poi non si è più fatta vedere "perché probabilmente non poteva permettersi i loro vestiti".
Questi sono i fatti, mi astengo da qualsiasi commento perché lo ritengo superfluo, anche alla luce del mese di marzo.

Eraldo Store Ceggia - Ceggia, Città Metropolitana di Venezia
Chay Maa
1/5

sono entrata in questo negozio, e che dire.. mai più.
sono stata con una mia amica e siamo state “pedinate” per tutto il tempo, motivo per il quale siamo uscite nel giro di 3 minuti a causa del disagio che ci ha causato la giovane commessa che ad ogni passo ci seguiva, far sentire a disagio due ragazze di 20 anni come se fossero delle ladre non è per niente piacevole, soprattutto se non hanno fatto nulla per far venire il dubbio .
Piccolo consiglio, invece di curarvi solo su cosa vendere vi consiglio di fare anche si che i clienti si sentano a loro agio.

Eraldo Store Ceggia - Ceggia, Città Metropolitana di Venezia
mara zanchetto
1/5

Buongiorno..ieri pomeriggio sono entrata in negozio con mio figlio, per acquistare un paio di scarpe "non proprio economiche " . Circa 2 mesi fa ne avevamo preso un'altro paio ... .Si avvicina un commesso molto educatamente, e dopo aver chiesto le scarpe che volevamo mi sento dare una risposta alquanto bizzarra. Le scarpe in questione ,l'unico modo per averle è partecipare su istagram, taggare una storia e sperare di essere sorteggiati . Io mi chiedo..ma sarà anche una politica del negozio..ma che senso ha. Dopo essere rimasta basita siamo usciti senza vedere altro, eravamo senza parole .La mia pubblicità sarà sicuramente negativa.

Go up