Euronics Tufano - Maida, CZ

Indirizzo: Località Comuni Condomini, 88025 Maida CZ, Italia.
Telefono: 0968751314.
Sito web: euronics.it.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 996 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Euronics Tufano

Euronics Tufano è un negozio di elettronica situato a Maida, Italia. Con un'ampia gamma di prodotti e servizi, Euronics Tufano si distingue per la qualità e la varietà dei suoi articoli. La sua posizione è in Località Comuni Condomini, 88025 Maida CZ, Italia. Per contattarli, è possibile chiamare al numero 0968751314 o visitare il loro sito web.

Le specialità di Euronics Tufano includono batterie, dispositivi elettronici, lampadine e molto altro ancora. Offrono servizi come consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti direttamente in negozio e consegna in giornata. Inoltre, il negozio è dotato di un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, per garantire la massima comodità a tutti i clienti. Accettano pagamenti con carte di credito e carte di debito.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, Euronics Tufano ha ricevuto ben 996 recensioni, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti che hanno avuto modo di interagire con l'azienda.

Per chi è alla ricerca di prodotti elettronici di qualità, servizi efficienti e un'esperienza di acquisto positiva, Euronics Tufano è la scelta ideale. La sua vasta gamma di prodotti, insieme alla convenienza dei servizi offerti e alla facilità di accesso, lo rendono un punto di riferimento nella zona.

La raccomandazione finale è quella di visitare il sito web di Euronics Tufano per scoprire tutte le offerte disponibili e per contattare direttamente il negozio per ulteriori informazioni. Non esitare a fare un salto da Euronics Tufano per soddisfare tutte le tue esigenze in fatto di elettronica

Recensioni di Euronics Tufano

Euronics Tufano - Maida, CZ
Mario C.
1/5

Al momento dell'acquisto viene proposta la stipula di una garanzia aggiuntiva che permette di avere un prodotto di costo uguale in caso di apparecchio difettoso durante il periodo di garanzia: ovviamente l'ho stipulata, pagando il costo del servizio.
Quando però (nel periodo di garanzia) ti presenti sabato pomeriggio (lavorando dal lunedì al venerdì è normale), il commesso del reparto telefonia con tono indeciso e dopo essersi rivolto al superiore accanto a lui (molto scocciato e dopo una molto discutibile analisi visiva del telefono), mi dice: "Queste cose non le facciamo il finesettimana perchè ci vuole tempo, c'è scritto anche sullo scontrino, torni lunedì". Sullo scontrino e sulla ricevuta di garanzia invece non c'è niente caro signor commesso, Lei e il suo superiore dovreste offrire i servizi aggiuntivi che al momento dell'acquisto proponete, in quanto questi vengono pagati dal cliente per poterne usufruire se se ne presentasse il caso. Ad oggi posso tranquillamente dire di esser stato TRUFFATO con questo "servizio di sostituzione". Spero di essere smentito lunedì, quando, per godere di questo servizio da me PAGATO, dovrò lasciare il lavoro un'ora prima, per venire a risolvere questo problema che già ieri avreste potuto trattare in qualche minuto.
Buone feste.

Euronics Tufano - Maida, CZ
Laura Rondinelli
1/5

Che dire brutta anzi Pessima esperienza, truffatori e ladri oserei dire, sgarbatissimo il commesso dietro al bancone dei cellulari mi ha attaccato nella libertà di scrivere su una recenzione precedente dove per mio diritto ho espresso in piena libertà che non mi era piaciuto il servizio avuto in precedenza?, (e fino a prova contraria la libertà di espressione è sacrosanta) e nessuno e ripeto NESSUNO dovrebbe permettersi di attaccarti su questo apostrofandomi addirittura "leone da tastiera" e altre mille parole che non stò qui a scrivere, quando io mi sono presentata faccia a faccia di fronte a lui?..Anche se non avevo ben letto sullo scontrino che i cambi non si affettuano sabato e domenica "mia culpa" avevo chiesto per cortesia se il cellulare me lo sostituissero visto che era per mio padre e visto che quest'ultimo fa un lavoro dove non può assolutamente rimanere senza!! Per di più stizzito mi ha anche detto rivolgendosi con modi poco garbati che se proprio doveva dirla tutta nella confezione "mancavano le bustine di plastica" dove era contenuta originariamente la batteria e il telefono indicandomi sul foglio dove era scritto..
Per giustificare la parola truffatori e ladri: l'anno scorso mio padre si è recato in questo negozio per acquistare un cellulare e gli è stato chiesto se volesse stipulare un assicurazione aggiuntiva con 10 euro in più che gli permetteva di avere 2 anni di garanzia con sostituzione di apparecchio, questa sera andiamo con il cellulare per usuffruire di questa assicurazione e puff dopo l'aggressione verbale di cui sopra, il servizio non andava perchè la sostituzione era solo per un anno e non per 2, e nel secondo anno vale solo l'assistenza! E allora mi dico..con la garanzia Europea che mi assicura 2 anni di garanzia su tutte le apparecchiature elettroniche i 10 euro chiesti a mio padre per cosa sono?morale della favola? Dobbiamo ritornare dopo le feste per mandare il cellulare in assistenza per almeno un mese?perchè ovviamente nelle feste le "cose si allungano" sempre detto dal commesso..quindi morale della favola dovrò comprare un altro telefono, cosa certa di sicuro non da loro grazie alla grande gentilezza e cortesia di questo commesso..fine! Buone feste.

Euronics Tufano - Maida, CZ
Annachiara Stillitani
2/5

Negozio molto bello e fornito, ma commessi sgradevoli in quanto molto scortesi, sia in cassa sia in negozio. Prossima volta cambio negozio ? impossibile avere un aiuto.

Euronics Tufano - Maida, CZ
Francesca Costa
1/5

Sono Scaramuzzino,da casabona,mi permetto a dire che da voi ho acquistato un monopattino elettrico ninebot f 25 e,conoscendolo come un modello perfettamente funzionante,dopo averlo acquistato dopo mesi a iniziato a dare problemi,lo ho mandato in garanzia e mi è stato dato dopo un mese,dopo tre mesi si è ripresentato lo stesso problema,mandato in garanzia a settembre,siamo al 15 novembre e ancora non mi è stato mandato niente e dopo aver fatto delle telefonate ancora non hanno avuto la pratica e non ne sanno niente di in che condizioni si trova il monopattino,brutta esperienza,sono in attesa della chiamata di arrivo del monopattino e spero che si verifichi in pochissimo tempo,arrivederci

Euronics Tufano - Maida, CZ
Onofrio Fiammella
1/5

Pessima esperienza. pessima pessima ho acquistato un samsung s 22 ultra e al momento del acquisto il commesso mi disse che per un anno ero coperto pure dai danni accidentali dopo qualche mese mi si è rotto lo schermo vado a portarlo e mi dicono che la garanzia non me lo copre , se per amore di vedere si dicono bugie avete sinceramente una pessima idea di come si lavora mi dispiace ma non tornerò più a fare acquisti da voi

Euronics Tufano - Maida, CZ
Step One
1/5

Ho avuto una pessima esperienza in questo negozio! Ho acquistato un drone DJI nei primi giorni di dicembre e dopo 2 giorni ho notato un mal funzionamento, porto il drone in assistenza da Euronics e dopo ben 2 mesi tra scuse varie di festività ecc riesco ad avere un nuovo drone. Arrivato il nuovo drone acquisto una garanzia direttamente dalla DJI fatto sta che il nuovo drone presento lo stesso identico difetto del precedente, stufato della situazione mi reco nuovamente in negozio trovando l’addetto alla gestione della sopracitata linea di droni molto infastidito e con atteggiamento scorbutico, decido comunque di mantenere la calma “dopo 503 euro spesi” dato che avevo parlato già con DJI e sapevo la prassi di provedura, il commesso addetto comunque prosegue anche se molto infastidito a spedire la pratica, passano ancora diverse settimane e mi fa avere un preventivo di riparazione ostinandosi a ripetere che non avevo diritto a nessun tipo di garanzia negandomi il diritto del consumatore e dandomi informazioni errate anche sul preventivo. Decido di farmi ridare indietro il drone e di cercare un responsabile del negozio con cui poter parlare ma aimè è stato negato anche questo dai dipendi sia dal ragazzo addetto ai droni sia da chi provvede a rispondere al numero del negozio, dandomi una scusa diversa ogni volta tra riunioni varie e giorni liberi. Morale della favola contatto nuovamente la DJI di Roma spiegando tutto l’aneddoto e nell’arco di 15 giorni mi ha risolto il problema dandomi un drone nuovo. Sono rimasto veramente male anche perché ho sempre acquistato in questo negozio spendendo belle somme annuali che siano le 1500 o le 2000 euro nell’arco dell’anno. Cambierò di sicuro valutando tutto tranne che il gruppo Tufano! Allego sotto la foto del nuovo drone spedito direttamente da DJI che nella gentilezza più totale mi hanno regalato anche un cappellino per la brutta esperienza!

Euronics Tufano - Maida, CZ
Vincenzo Maura
2/5

Non fate mai la loro assicurazione, è solo per loro , un loro fondo per fare soldi.
Viene consigliata , ma al momento della necessità, ci sono tanti cavilli che è meglio lasciar stare.
Mi dispiace per il personale , evidentemente seguono direttive aziendali, alla fine sono in difficoltà anche loro

Euronics Tufano - Maida, CZ
Salvatore Accordino
5/5

Ottimo personale soprattutto Luisa che ha fornito i giusti consigli per l'acquisto di una macchina da caffè. Soddisfatto

Go up