Fit Village - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Marino Mazzacurati, 1/3, 42122 Reggio Emilia RE, Italia.
Telefono: 0522333367.
Sito web: fitvillage.it.
Specialità: Sala fitness, Circolo sociale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Piscina, Sauna.
Opinioni: Questa azienda ha 322 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Fit Village

Fit Village è un centro fitness situato in Via Marino Mazzacurati, 1/3, 42122 Reggio Emilia RE, Italia. Questo centro offre una vasta gamma di servizi per il benessere fisico e sociale. Puoi contattarli al Telefono: 0522333367.

Le specialità di Fit Village includono la sala fitness e il circolo sociale. Inoltre, il centro offre servizi accessibili per le persone con disabilità, come l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Tra gli altri servizi offerti ci sono una piscina e una sauna per completare l'esperienza di benessere.

Fit Village ha un sito web Sito web: fitvillage.it dove è possibile trovare ulteriori informazioni sui servizi offerti, gli orari di apertura e i prezzi. Inoltre, su Google My Business, Fit Village ha ricevuto 322 recensioni con una media delle opinioni di 4/5.

La posizione di Fit Village a Reggio Emilia lo rende facilmente accessibile per chiunque si trovi nella zona. È il luogo ideale per chi desidera prendersi cura del proprio corpo e incontrare nuove persone nel circolo sociale. Fit Village è il posto giusto per chiunque cerchi un ambiente accogliente e professionale per allenarsi.

Fit Village è altamente raccomandato per chiunque desideri migliorare il proprio benessere fisico e sociale. Non esitare a visitare il loro sito web e a contattarli per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Non perdere l'opportunità di iniziare il tuo percorso verso una vita più sana e attiva!

Recensioni di Fit Village

Fit Village - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Niccolò Barbieri
1/5

Macchinari rotti e obsoleti, manubri mancanti e ridotti in condizioni a dir poco imbarazzanti, panche che crollano se inclinate. Sala pesi 0/10.
Non pare neanche più possibile iscriversi siccome hanno imposto con ben due cartelli all’ingresso il divieto di entrare nella palestra e tutte le sue aree (quindi anche area reception e area iscrizioni a rigor di logica) a meno che non siate già iscritti. Consiglio di non tentare nemmeno anche per il rapporto qualità/prezzo.

Fit Village - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Roman Dumenco
1/5

Per quello che vi posso consigliare e di aggiornarvi un pochino , attrezzi molto vecchi , alcuni arrugginiti .

Fit Village - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Simone Sonnino
1/5

Pessimo campo da calcetto tenuto malissimo. la rete che lo circonda è piena di buchi, il pallone esce sempre dal campo. il manto erboso è posto su una pavimentazione di cemento quindi giocarci regolarmente può causare problemi ad iniziare dalla tallonite. una volta è capitato non avessero nemmeno il pallone per giocare e un'altra un pallone così scadente che un super tele era meglio. il peggior campo di Reggio Emilia. NON ANDATECI

Fit Village - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Alisa Gusakovska
1/5

Pessima esperienza. Ho frequentato questa palestra per un anno, era molto comoda perché vicinissima a casa. Non ho rinnovato l'abbonamento per diversi motivi (il personale scortese, il rapporto qualità prezzo migliore da altre parti a Reggio ecc.). Sono tornata per restituire la tessera socio per la quale mi hanno chiesto l'acconto e mi hanno risposto che non le prendono più indietro. L'acconto però se lo sono tenuti. Sono 5 euro, poco, ma è il principio che è sbagliato a mio modesto parere.

Fit Village - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Elena C.
5/5

Sono andata in questa palestra perché è vicina a dove abito.. È organizzata con tanti macchinari diversi, corsi, personale disponibile a richieste e ad aiutare in sala pesi. Purtroppo la palestra non è climatizzata, ho fatto 2 mesi con oltre 35 gradi.. In inverno non so a quanti gradi si può arrivare perché non ho ancora passato un inverno li ma non vedo termosifoni. Per il problema della temperatura questa palestra non la consiglio

Fit Village - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Pame
2/5

Peccato perchè era una bella palestra purtroppo la gestione degli ultimi tempi lascia un po l amaro in bocca. Dai mesi mai riscattati causa pandemia ai prezzi oggettivamente alti, alla qualità degli attrezzi oramai vecchi e malfunzionanti. Spero possa cambiare qualcosa in futuro perchè potenzialmente è una gran palestra ma la concorrenza ha fatto sì che ci siano palestre migliori più nuove e molto più convenienti. Rimane la speranza che cambi qualcosa e si diano una mossa nel rimodernare tutto quanto in quel caso guadagnerete nuovamente un vostro ex cliente

Fit Village - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Masha Zemli
1/5

Mi sono trovata MALISSIMO. La cura del cliente non sanno neanche cosa sia.

L'anno scorso mi hanno risposto male più volte (ogni volta che chiamavo al telefono, era un fastidio) promesso cose non mantenute (1 ora col personal, appuntamento segnato sbagliato dall'operatore e mai recuperato, perché... Mi spiace, ma l'ora è stata pagata al personal trainer), chiuso 1 settimana di ferie così a caso, senza informare nessuno, mai chiesto perché non fossi soddisfatta (mi avevano chiamata dopo che sono finiti i 3 mesi per chiedermi se volevo abbonarmi, quando ho detto no, fine, chiuso il telefono) e bastava davvero poco.

Quest'anno ho pensato di provare a dare a questo posto un'altra possibilità, sono andata a chiedere se c'erano altre promozioni, mi è stato risposto no, mi spiace. Fine. Uno si aspetta la controproposta... O qualcosa. Niente... Grazie e arrivederci.

Consiglio un bel corso di customer care, comunicazione e vendita a tutta la segreteria.

Una bella croce sopra.

Fit Village - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Valentina Gentile
1/5

Trovo che ormai abbia perso la serietà e la professionalità che forse un tempo aveva e che non ci tenga nemmeno più ai suoi clienti; la scusa "colpa del covid" ormai non regge più. Quando é stata chiusa x covid avevamo io ed il mio ragazzo ancora 3 mesi di palestra da sfruttare, a giugno ci è stato detto che per non perderli, la soluzione "più conveniente" era di fare un ulteriore abbonamento (minimo trimestrale) per il quale abbiamo dovuto dare ulteriori 170€ a testa..ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata "non è colpa nostra se abbiamo chiuso, se non facciamo così chiudiamo definitivamente". La palestra decide di andare in ferie nei giorni di Ferragosto, alla domanda se quei giorni venivano aggiunti a fine abbonamento mi è stato risposto "no, sono persi..non ce lo possiamo permettere". Scusate ma, se a rimetterci devono essere solo i vostri clienti, fate più bella figura a chiudere!

Go up