- Palestra Le Colonne
- Città Metropolitana di Torino
- FitActive Torino Botticelli - Torino, Città Metropolitana di Torino
FitActive Torino Botticelli - Torino, Città Metropolitana di Torino
Indirizzo: Via Sandro Botticelli, 21, 10155 Torino TO, Italia.
Telefono: 3278142813.
Sito web: fitactive.it.
Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
Posizione di FitActive Torino Botticelli
Se sei alla ricerca di una palestra di qualità a Torino, FitActive Torino Botticelli potrebbe essere la scelta perfetta per te. Situata in Via Sandro Botticelli, 21, 10155 Torino TO, Italia, questa struttura offre una vasta gamma di servizi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.
La palestra FitActive Torino Botticelli può essere contattata al numero di telefono 3278142813 o visitando il loro sito web fitactive.it. Specializzata nell'offerta di servizi fitness di alta qualità, è il luogo ideale per coloro che cercano un ambiente motivante e professionale per allenarsi.
Tra le specialità di questa palestra si annoverano corsi di gruppo, personal training e attrezzature all'avanguardia per un allenamento completo. Inoltre, FitActive Torino Botticelli si impegna a rendere l'ingresso e il parcheggio accessibili alle persone con disabilità, offrendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti.
Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.3/5 basato su 94 opinioni. Ciò dimostra il livello di soddisfazione dei clienti e la reputazione positiva che FitActive Torino Botticelli ha costruito nel tempo.
Recensioni di FitActive Torino Botticelli
RDSENERGY
Mi chiamo RINO; Sono andato a richiedere informazioni: personale della reception molto disponibile e gentile; ho chiesto di vedere la palestra prima di iscrivermi: palestra attrezzata con tutto quello che serve; ho aderito alla promozione di fine anno dove incluso nell’abbonamento ci sono altri servizi inclusi tra cui le bevande illimitate. Servizio ottimo in quanto per le prime sedute gratuite di BIA, PERSONAL trainer, e osteopatia mi hanno contattato per fissare la prima visita. Che dire: al momento sono soddisfatto!
Domenico Ruffini
Sono andato a chiedere informazioni per vedere se potesse essere la mia nuova palestra di riferimento….devo dire che la ragazza alla reception è stata molto gentile e mi ha spiegato il tutto e fatto anche fare un giro per vedere la palestra. Palestra molto bella, mi ha detto che in futuro implementeranno anche con nuovi attrezzi, comunque quel che serve c’è.
Sicuramente anno nuovo mi iscriverò.
Grazie
Mercer Bonito
Buongiorno!!
Innanzitutto, non appena entri, non ci sono sedie o un divano su cui sedersi, quindi se uno deve aspettare qualcuno, deve rimanere in piedi. Il personale della reception è educato, il che è positivo. Tuttavia, non mi è piaciuto il fatto che non mi abbiano indicato dove si trovano gli spogliatoi, e questa informazione non è affatto chiara né sulla porta né nelle vicinanze, cosa che ritengo essenziale per una palestra.
Le panchine negli spogliatoi sono solo 4, il che è decisamente insufficiente considerando che ci sono circa 100 armadietti. All'interno delle docce mancano dei supporti per gli shampoo, costringendo le persone a metterli per terra, anche se ce ne sono solo 3 disponibili su 8 docce, rendendo la situazione assolutamente poco pratica.
Quando si esce dalla doccia per prendere l'asciugamano, se uno desidera asciugarsi prima di recarsi alle panchine, si trova nuovamente costretto a mettere il shampoo per terra o a lasciarlo dentro la doccia.
Gli attrezzi sono limitati e non sono disponibili tutti quelli presenti in altre palestre, questa mancanza non è trascurabile anche se gli attrezzi sono di qualità superiore (nuovi) .
Manca un'area dedicata allo stretching e ci sono pochissimi tappetini disponibili. I tapis roulant sono posizionati in modo poco funzionale, in pratica costringendo chi li utilizza a guardare un muro o la TV che si trova a meno di 1 metro di distanza. Sarebbe stato preferibile disporli dall'altra parte in modo che non si dia le spalle a chi passa o almeno girarli in modo che le persone siano di fronte a chiunque passi e spostare le TV sull'altro muro.
Al momento, non la consiglierei a nessuno e personalmente non vi tornerei anche se dovrei percorrere qualche chilometro in più per frequentare un'altra palestra FitActive, che è organizzata in modo molto migliore.
Sara Hayari
visto che mi avete chiesto il parere ribadisco il mio pensiero precedentemente espresso. Dopo l’apertura ho avuto il “piacere” di venire in palestra per prendere appuntamenti per BIA e per il personal trainer per la scheda. Per quest’ultimo mi avete detto che mi avreste fatta contattare direttamente dal personal perché dovevate organizzarvi, sono passati 20 giorni io non ho sentito nessuno ma intanto i giorni del mio abbonamento passano e io non posso allenarmi da sola senza conoscere il funzionamento corretto degli attrezzi e correre il rischio di farmi male. Riconfermo il mio parere sulla vostra disorganizzazione e mancata cura del cliente!!
Manuela Morello
Pessima esperienza, mi recai a fine novembre nella filiale di via Botticelli chiedendo informazioni per me che sarei stata una nuova iscritta.
Chiedo in maniera esplicita che mi ha convinto ad iscrivermi una mia cara amica che lavora alla filiale di Settimo, pertanto io volevo avere la sicurezza che facendo l’iscrizione in via Botticelli avrei potuto comunque seguire le lezioni che la mia amica svolge a Settimo e la risposta che mi è stata data dalla ragazza della reception è stata assolutamente positiva, quindi procedo all’iscrizione e al pagamento dell’abbonamento in via Botticelli sicura che non avrei avuto problemi a Settimo.
Non molto tempo dopo mi rendo conto che le informazioni da me ricevute non corrispondevano al vero ed io per accedere ai corsi di Settimo avrei dovuto pagare un supplemento.
Quindi sconsiglio di affidarvi al personale di via Botticelli in quanto non professionale dato che l’obiettivo della receptionist è stato solo quello di far cassetto ma con la disonestà.
Rebecca Taurino
Personale educato e disponibile, mi han spiegato tutto e risposto alle mie domande.
Palestra esteticamente bella e nuova, piacevole presenza e molteplici servizi a disposizione tra sala pesi, club, visite per i propri obbiettivi e molto altro.
Felice di questa scelta.
Oscar Candian
Per non cadere vittima di facili entusiasmi ho preferito scrivere una recensione dopo tre giorni di frequentazione della palestra.
Nel primo giorno di allenamento (che combaciava col giorno di apertura) devo riconoscere che mi sono trovato molto bene, personale cordiale, preparato, disponibile, ecc.. si capisce subito e comprendo che la palestra non è ancora a pieno regime, che manca ancora qualcosa e che altre cose vanno riviste e corrette, ma succede a tutte le aziende quando partono, quindi è necessaria solo un po' di pazienza e comprensione, nonché collaborazione ed educazione da parte degli utenti. A tal riguardo, visto che diventerà il luogo dove mi alleno e probabilmente quello dove si allena la mia famiglia, mi permetto di evidenziare in modo critico ma costruttivo, quello che ho notato e che potrebbe essere migliorato.
In primis, le panche nello spogliatoio degli uomini (presumo che siano in arrivo) che sono solo 4, le quali sono totalmente insufficienti per tutti gli armadietti che ci sono. Sempre nello stesso spogliatoio, il riscaldamento è troppo alto e nelle docce inesistente, con il conseguente risultato che si suda in spogliatoio e si gela nelle docce. Altra nota dolente per le docce, lo scarico è sottodimensionato rispetto alla mandata di acqua e/o è intasato e non scarica bene, oppure (quello che temo), il pavimento non è stato posato tenendo conto della pendenza per far defluire l'acqua, difatti nella zona fuori dalle docce dove sono presenti due lavandini, si forma una laguna ed oltretutto in quella zona non è stato previsto uno scarico di emergenza. Quando il flusso di utenti sarà elevato, quella zona inevitabilmente si allagherà con la diretta conseguenza che parte dello spogliatoio sarà allagato ed avendo previsto la zona specchio con relativi asciugacapelli accanto ai lavandini, utilizzarli con i piedi a mollo potrebbe essere piuttosto "pericoloso", sia per chi li usa e sia per chi si trova dentro la "laguna". Tuttavia, le docce sono davvero FANTASTICHE ottima pressione dell'acqua e ottima erogazione del flusso dai bocchettoni, nonché miscelatori perfetti che garantiscono una temperatura adeguata a seconda dei gusti e soprattutto, non ci sono come in moltissime palestre quei fastidiosi rubinetti temporizzati che rovinano l'umore. Una doccia come si deve alla fine dell'allenamento è la parte più piacevole e rilassante che ci fa sentire in pace con l'universo: bravissimi, ottima scelta.
Per quanto riguarda la zona vicino all'ingresso dove si trovano le macchine per il cardio, alzando gli occhi si vede senza necessità di strumenti di misura, che l'impianto di aereazione non è simmetrico, quindi la ventilazione calda è troppo alta e finisce addosso a chi si allena, il quale dovrebbe sudare come conseguenza dell'attività fisica, non per l'eccessivo calore e un ambiente troppo caldo oltre a non essere salutare, potrebbe diventare una coltura di batteri e virus. Utilizzando lo step (macchina con scalini), si ha l'impressione di salire le scale in un forno ventilato; forse sarebbe meglio disporre le macchine dall'altro lato del muro, dove la ventilazione non è diretta ed è ridotta.
La sala pesi è molto bene attrezzata, nota dolente è che vige la totale anarchia e manca personale di sala capace di mantenere ordine e di incentivare gli utenti all'uso corretto ed educato dell'attrezzatura: arrivare sulle panche con l'alone di chi si è allenato prima oltre ad non essere igienico fa schifo. Siccome "non esistono cattivi soldati, ma solo cattivi generali", credo che manchino direttive dall'alto, ma siamo solo all'inizio.
La palestra è ottima ed ha grandi potenzialità, destinata sicuramente a diventare un fiore all'occhiello, ma per far questo, serve ancora molto lavoro.
Io continuerò a frequentarla, perché credo che vale la pena darle fiducia: partenze tentennanti le abbiamo avute tutti.
Il marketing adottato è ottimo, ma dopo il "m'illumino d'immenso" tutti vogliono vedere cosa succede e visto che propongono di "allenare la felicità".. Buona fortuna e buon lavoro.
Nadia
Tutto nuovo, ampio e con possibilità di allenarsi abbastanza bene anche in orari di punta, ma mancano ancora delle cose. Ci sono pochi ferma pesi dei bilanciere, le barre dritte corte da agganciare ai cavi, il posto per agganciare una barra lunga per fare dorso, o volendo glutei o spalle, Leg curl seduta, hack squat, il posto ci sarebbe perché non utilizzarlo. Nelle docce spogliatoio femminile spero il lavoro sia stato omaggiato perché è un insulto a qualsiasi piastrellista/muratore, sembra sporco invece sono residui di colla delle piastrelle, e nemmeno facendolo apposta si riusciva ad andare così storti. Terribile da vedere! Fuori dai wc ok il lavandino ma qualcosa per asciugarsi le mani sarebbe carino. Vicino alle bibite invece dello straccetto usato da mille e mille persone, magari un rotolone di carta che uno può usare all'occorrenza. I nomi dei trainer perché in fondo alla palestra? Non sarebbe più carino all'inizio così mentre esco o entro mi fermo e scelgo?
Nel complesso buona
- SPORTFORMA Torino BodyBuilding, Boxe, Lotta - Torino, TO
- Fitness Garden - Torino, Città Metropolitana di Torino
Villanova Canavese - Villanova Canavese, Città Metropolitana di Torino
Pilatestorino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Biblioteca Comunale di Bobbio Pellice - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino
Studio Kinesica - Carignano, Città Metropolitana di Torino
Shape Studio - Torino, Città Metropolitana di Torino
Sportiva Chiaverano - Chiaverano, Città Metropolitana di Torino