Grand Hotel President - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: S.da Statale 106 Jonica, 106, 89048 Siderno RC, Italia.
Telefono: 0964343191.
Sito web: grandhotelpresident.com.
Specialità: Hotel, Centro convegni, Centro eventi, Parco vacanze, Alloggi al coperto, Piscina pubblica, Location per matrimoni.

Opinioni: Questa azienda ha 1027 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Grand Hotel President

Recensioni di Grand Hotel President

Grand Hotel President - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Silvia R
5/5

Appena arrivati, ci siamo subito innamorati di questo posto e dell’accoglienza di tutto il personale e lo abbiamo scelto come location per celebrare il nostro matrimonio che si sarebbe tenuto il 21/06/2023. È stato tutto curato nei minimi dettagli. Dall’aperitivo d’entrata in giardino alla cena che è stata servita poi nella sala all’interno. Ciò che ci ha sempre particolarmente colpito è stata la gentilezza e cortesia di tutto il personale, sempre pronto a risolvere qualsiasi problema o dubbio o richiesta. Il nostro enorme grazie va al direttore di sala, Nicodemo che è stato sempre gentile e disponibile e con il quale ci siamo sempre confrontati per trovare la soluzione migliore affinché i nostri invitati si potessero sentire coccolati. E così è stato. Non avremmo potuto scegliere posto migliore per vivere il nostro giorno più bello. Grazie ancora per tutto.
Silvia e Massimiliano.

Grand Hotel President - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
AURORA
5/5

Lieu magique et féerique. Hôtel qui mérite amplement ses 4 étoiles. Personnels attentionnés, discrets, accueillants, souriants et très professionnels. Chambre élégante, spacieuse, lumineuse et décorée avec goût. Service d'étage impeccable, chambre nettoyée chaque jour. Le balcon avec vue sur la mer et sur la montagne de l'aspromonte est à couper le souffle! Le restaurant est extraordinaire, tout est délicieux, produit frais et de qualité, le service est impeccable et irréprochable. Parking gratuit et sécurisé. Un week-end de rêve?

Grand Hotel President - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Nicole_Alain2011
0/5

Hôtel situé à proximité de la plage, mais un peu vieillot. Un peu de rénovation serait de rigueur, mais ce n'est pas encore au point d'être désagréable. Accueil professionnel. Chambre spacieuse et propre. Le petit déjeuner inclus est de bonne qualité.

Grand Hotel President - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Jean-Paul Bonnet
5/5

Très bel hôtel. Personnel à l'écoute. Le restaurant nous propose des plats typiques et spécialités de la région. Petite salle de sport. Chambres grandes et confortables. À recommander

Grand Hotel President - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Domenico Campelli
5/5

Hotel situato in una posizione ideale, con accesso diretto al mare in spiaggia privata che gli conferisce quel qualcosa in più rispetto ad altre strutture della zona.Cucina ottima e spazi comuni veramente al top, con una citazione particolare per il giardino. Comodissimo il parcheggio interno con molti posti auto a disposizione . Personale molto attento e disponibile.

Grand Hotel President - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Salvatore Santangelo
4/5

Struttura fantastica e accogliente a due passi dal mare Jonio! Personale gentile e professionale, a cominciare dalla reception con Domenico, Nadia e Daniela e tutto lo staff dei camerieri sempre pronti a soddisfare le varie esigenze dei clienti; Giuseppe, Rocco e il personale della cucina che ci hanno fatto assaporare i tipici piatti della Calabria! E' stata una bella esperienza che sicuramente ripeteremo!!

Grand Hotel President - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
antonella l
0/5

Per esprimere un giudizio sulla vacanza recentemente trascorsa , durata 13 giorni , devo analizzare , uno per uno , i servizi offerti .|Reception: personale attento ed educato , sensibile alle esigenze dei clienti , preparato ed efficiente . Tra i tanti spicca la figura di Antonello , un vero esperto di empatia nel relazionarsi con gli ospiti dell’albergo .|Bar albergo : i ragazzi sono tutti molto bravi e disponibili e addirittura ricordano , già dal giorno dopo la tua prima visita , le tue preferenze . Roberto fa di tutto per realizzare ogni esigenza , Francesco e ‘ un ragazzo che colpisce per la sua professionalità e la sua educazione , nonostante la giovane età . Brave anche le ragazze , sempre sorridenti e che non si spazientiscono mai .|Bar del lido : offre cibi ricchi e gustosi ed è molto ben organizzato , al pari del servizio spiaggia .|Spiaggia : la spiaggia è ampia e pulita , il mare cristallino , gli ombrelloni ben distanziati tra loro .|Ristorante : il top . Si mangia cibo di qualità e il servizio è eccellente , coordinato da Gilberto che è talmente poliedrico e capace da riuscire a compensare le inesperienze dei ragazzi più giovani . Bravo anche Roberto , lo stesso della prima colazione .|Stanze : quelle standard sono dotate di ogni confort ,essenziali ma datate . Si potrebbe fare di più con un minimo di attenzione , tipo controllare che la doccia non schizzi da tutte le parti , che l’acqua del lavandino scorra fluente , che le luci consentano di potersi guardare allo specchiò nitidamente . Sono infatti molto fioche e creano una penombra poco funzionale .|Pulizie : le ragazze che fanno le pulizie sono brave e disponibili . Le stanze vengono trattate con la massima igiene . Tra le tante spicca Basiliana, molto attenta all’esigenze dei clienti e molto affidabile . |Animazione : qui parte la nota dolente . I ragazzi dell’animazione organizzano al massimo una baby dance , anche questa approssimativa . L’unico che riesce ad allietare le serate e ‘ il cantante ma il piano bar e ‘ a ridosso dello spazio utilizzato per le altre attività che , pertanto si disturbano a vicenda . Gli spazi , infatti , non sono ben utilizzati e si crea una accozzaglia di suoni spesso fastidiosa quando , per esempio , trasmettono il film .|L’ unico diversivo che si salva , pertanto , e ‘ il piano bar , con i limiti di cui sopra . Ciò avviene nonostante anche gli altri animatori siano potenzialmente capaci ( Francesca è una bravissima cantante ) , come se fosse una scelta aziendale quella di limitarne le attività .|Organizzazione in generale : la disponibilità e l’efficienza di tutto il personale e’ encomiabile . La struttura, però , sembra maggiormente proiettata verso i ricevimenti che sono tanti e a volte sembrano penalizzare i clienti come quando , il 20 agosto , è stato deciso di dirottare il piano bar nell’ambito di un battesimo lasciando i presenti senza animazione alcuna o sostituendola con un film della Disney proiettato su uno schermo inadeguato e con un sonoro incomprensibile . La tessera club , pertanto , appare incongruente considerato che non vengono offerte occasioni di divertimento e che , nonostante gli spazi e i campi di tennis e calcetto , non viene proposta alcuna attività sportiva .La mia recensione , pertanto , più che un giudizio vuole rappresentare un’ esortazione a migliorare , al fine di evitare le lamentele di chi promette di non tornare più . In questa situazione ancora più meritevole appaiono le attività di chi , come Gilberto, Roberto , Francesco,con i loro sorrisi e la loro costanza compensano in maniera fattiva le cose che non vanno . Spero che la Direzione li premi perché meritano tanto . Concludo dicendo che la struttura e ‘ idonea per chi vuole trascorrere una vacanza in totale relax , mangiare bene , avere un bel mare a disposizione , andare a dormire presto , trovare personale gentile e disponibile . Ma se le aspettative sono anche quelle di avere dopo cena entusiasmanti bisogna considerare che , tranne che per i bimbi , c’è solo il piano bar e nessuna attività sportiva incentivata o proposta. Ciò nonostante intendo tornare a villeggiare in questa struttura qualora l’organizzazione decida di far sì che anche i dopo cena siano interessanti , che i campi da sport siano funzionanti , che gli ospiti dell’albergo non si sentano di serie B rispetto a quelli dei matrimoni o delle altre ricorrenze . Avviene anche , infatti , che il piano bar termini immancabilmente alle ore 24 mentre si è poi costretti ad essere disturbati dalle musiche dei ricevimenti fino a tarda notte . C’è da migliorare, con organizzazione e tanta buona volontà si può riuscire a farlo

Grand Hotel President - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Matilde F
0/5

Questo hotel non merita assolutamente 4 stelle , al massimo ne merita due. Avendo un bambino di 4 anni, avevo chiesto di avere la camera al check out alle 13 piuttosto che alle 10, nella considerazione che ad alcuni clienti al reception avevano offerto spontaneamente di lasciare la camera più tardi, ebbene mi è stato detto di no . Ma a prescindere da questo, l’unica nota positiva è stato il servizio dei camerieri al ristorante. Per il resto, abbiamo chiesto di cambiare un materasso in un lettino e lo hanno fatto dopo diversi giorni. In camera non c’era nemmeno il telefono per comunicare con la reception . Non capisco come gli uffici preposti abbiano conferito le 4 stelle. Non consiglio il soggiorno

Go up