- Palestra Le Colonne
- Provincia di Lecce
- Hotel Luna Lido - Torre San Giovanni, Provincia di Lecce
Hotel Luna Lido - Torre San Giovanni, Provincia di Lecce
Indirizzo: Via G. Caboto, 4, 73059 Torre San Giovanni LE, Italia.
Telefono: 0833931276.
Sito web: hotelunalido.it.
Specialità: Hotel, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 403 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
Posizione di Hotel Luna Lido
Hotel Luna Lido è una struttura accogliente situata in una posizione privilegiata, all'Indirizzo: Via G. Caboto, 4, 73059 Torre San Giovanni LE, Italia. Questo hotel offre non solo alloggio di qualità, ma anche un ristorante di prima classe. Puoi contattarli al Telefono: 0833931276 oppure visitare il loro Sito web: hotelunalido.it.
Le specialità dell'Hotel Luna Lido sono l'ospitalità e la ristorazione. Con una vasta gamma di servizi e un'atmosfera accogliente, questo hotel è la scelta ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza indimenticabile.
La struttura si caratterizza per la sua posizione strategica vicino al mare e per la qualità dei servizi offerti. Gli ospiti possono godere di camere confortevoli e ben arredate, nonché di un ristorante che propone piatti deliziosi della cucina locale e internazionale.
Con 403 recensioni su Google My Business, l'opinione generale sull'Hotel Luna Lido è estremamente positiva, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo testimonia l'apprezzamento dei clienti per la qualità e l'attenzione ai dettagli offerta dalla struttura.
Se stai cercando un luogo dove trascorrere le tue vacanze in totale relax e con servizi di alta qualità, l'Hotel Luna Lido è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per prenotare la tua prossima esperienza indimenticabile!
Recensioni di Hotel Luna Lido
Sara Manfrini
Sono stata in questa struttura con il mio ragazzo in formula all-inclusive la prima settimana di agosto.
Un posto magico è dir poco. Le camere per essere un tre *** sono bellissime, spaziose e sempre pulite. Il personale molto cordiale, anche le donne delle pulizie. Il cibo è ottimo. La posizione è molto strategica, al centro di Torre San Giovanni. Abbiamo adorato questa vacanza e sicuramente ci ritorneremo. Ci manchi Hotel Luna Lido!
pietro mastrogiorgio
Ho soggiornato in questo hotel per 10gg con mia moglie e mia figlia di 4 anni ci siamo trovati molto bene. Abbiamo scelto la formula di mezza pensione con servizio spiaggia. La struttura è accogliente e ristrutturata di recente, c’è un ampia reception un sala ristorante elegante e un area giochi per i bimbi con un piccolo palco e sedie con tavoli per i genitori. Situata a pochi metri dalla via principale.
La camera anche essa ristrutturata con tutti i servizi forse un po’ piccola ma va bene.
Pulizia sempre impeccabile ci cambiavano gli asciugamani tutti i giorni e la camera al nostro rientro profumava sempre di pulito.
Colazione buona e variegata con una cameriera che ti fa il piatto in modo che la gente non tocchi tutto ( cosa molto apprezzata da me)
Ristorante curato che serve buon cibo e offre una buona scelta di piatti, personale di sala attento e cordiale.
Spiaggia sabbiosa e con fondale basso adatto per i più piccoli raggiungibile con la navetta in 10 minuti (ci sono le fasce orarie per la navetta ma sono abbastanza flessibili e disponibili), la spiaggia è gestita dal sig. Vito persona cordiale. In spiaggia ci sono solo ombrelloni e sdraio ma vicino ci sono dei lidi attrezzati.
Animazione sobria e mai invadente gestita da Luigi una persona squisita, animazione presente sia la sera che in spiaggia, con le ragazze che fanno giocare e intrattengo i bambini per regalare qualche momento di relax ai genitori.
Proprietario sempre presente (anche in spiaggia) gentile e sorridente come tutto il personale.
Ci tornerei volentieri.
Angela P
Siamo stati in questo hotel la terza settimana di agosto. Hotel nella media delle sue tre stelle, sicuramente tutto il personale compreso il direttore, molto cortesi, educati e disponibili. Posizione: direttamente sul lungomare di torre San Giovanni con tanti locali e bancarelle, la sera era piacevole fare una passeggiata dopo cena. Pulizia un po’ da migliorare.La nostra camera si affacciava sulla corte, da loro chiamata così, ma in realtà era un interno senza aria infatti anche solo i costumi non si asciugavano mai.Noi avevamo la mezza pensione: la colazione buona, la cena accettabile, abbiamo trovato a tavola sempre acqua fin troppo a temperatura ambiente perché veniva posizionata sui tavoli fin dall’apertura del ristorante ( 19:30) per cui, per chi come noi cenava alle 20:15/30, era inevitabile trovarla tiepida come le pietanze che non erano mai calde e soprattutto sciape e non di grande qualità. Animazione inesistente, solo qualcosina in spiaggia. Carina le serate in cui a cena c’è stata la pizzica, il sassofonista, o il cantante simil Renato Zero. Abbiamo pagato un parcheggio giornaliero di € 10 nel loro sotterraneo che in altri posti è considerato un vantaggio offerto gratuitamente nel pacchetto degli ospiti anche perché era sottodimensionato al numero dei clienti. Lido convenzionato troppo distante e soprattutto in formula “ spiaggia libera attrezzata “ senza alcun tipo di servizio ne igienico tantomeno bar. Era tanto lontano che la navetta impiegava più di un quarto d’ora per arrivare visto anche il traffico. La serata di gala nettamente da rivedere: non si può proporre un menù fisso e soprattutto un piccolo pezzetto di torta. Qual è la serata di gala Era una serata uguale alle altre con la variante che ho dovuto mangiare ciò che mi hanno imposto diversamente dal solito che avevo la scelta tra 4/5 primi e relativi secondi. Per mio marito celiaco a colazione purtroppo ben poco, non un succo o uno yogurt senza glutine, tantomeno prodotti freschi, tutto confezionato; la cena invece sono più o meno riusciti ad accontentarlo. Vi allego per esempio, la foto del suo dolce o del pane eurospin.Mi era stato consigliato, per cui le aspettative erano abbastanza alte, nel complesso da migliorare come ha realmente ammesso il direttore.
Gennaro V
Vacanza ottima ringraziamo per il 2° anno consecutivo il Sig. Gianni sempre disponibile insieme al suo collaboratore Diego e al suo staff dalla Spiaggia con il Sig. Vito e i suoi camerieri e cuoco. Cibo ottimo e sempre diverso, camere pulitissime e camera vista mare spettacolare. Hotel meritato 4 stelle posto meraviglioso anche di sera e mare spettacolare con il servizio della navetta sempre disponibile e personale gentile. Da ritornare.
Mariavittoria Ladisa
Camere: camera non molto spaziosa, nel mio caso, avevo un balcone ma purtroppo era all’interno della struttura, quindi la vista non era delle migliori. Mi sembrava di essere in una nave da crociera, non in un hotel. Le porte avevano una chiusura molto fastidiosa e rumorosa ed inoltre erano molto pesanti.
Nella nostra camera non era presente neanche il porta carta igienica.
Avevamo dei condizionatori vecchissimi.
Il materasso del letto era un po’ troppo duro e i cuscini sono così sottili che sembra di non averli.
Pulizia: abbastanza approssimativa
Mare: si può raggiungere a piedi (è circa un chilometro e mezzo), all’inizio si percorre il lungo mare del paesino e poi ci si può spostare sulla riva per rendere la passeggiata meno faticosa. È un percorso che sconsiglio se fa molto caldo, come nel caso della settimana in cui ci sono stata.
Servizio navetta: personalmente, dopo la colazione, consiglio di non prenderla, altrimenti si rischia di vomitare per lo stile di guida. Non si può neanche raggiungere il mare in bici, perchè quest’ultime possono essere utilizzate solo per spostarsi nel paesino ed anche, direi soprattutto, perché la pista ciclabile è occupata solamente dalle macchine, quindi risulta anche pericoloso.
Gli orari della navetta sono scomodi, perché se si vuole tornare in hotel a pranzo, si ha tempo fino alle 12:45, in altre strutture in cui sono stata la navetta aveva orari più flessibili.
In tutto sono 2 navette (di cui una non funziona, quindi rischia anche di fermarsi da un momento all’altro) e un’auto, la multipla.
Lido: è una spiaggia libera attrezzata, quindi a fine giornata smontano tutto e la mattina dopo si deve correre in spiaggia per poter prendere l’ombrellone in una posizione decente. Purtroppo non c’è nessun bar, bagno e docce. Quindi se si fa la mezza pensione, o si muore di fame oppure ci si deve arrangiare con quello che c’è intorno all’hotel. Servizio molto scomodo.
Una della note positive era il mare, ovviamente bellissimo (che però è presente come dono della natura).
Ristorante: “piatti gourmet” sinceramente non sono quelli che sono stati presentati, si mangia molto meglio in altri posti. Inoltre i piatti sono stati serviti quasi sempre tutti freddi, anche la frittura di pesce, che bisognerebbe cucinarla all’ultimo momento e poi servirla. Molte volte a fine cena, avevamo acidità di stomaco e la pancia piena d’aria, quindi rivedrei anche la freschezza dei vari prodotti.
L’acqua servita non era fredda, questo perché le bottiglie venivano lasciate sul tavolo prima del nostro arrivo, consiglierei quindi di servirle appena i clienti si siedono al tavolo.
Il personale di sala è gentile e cordiale.
Colazione: niente di eccezionale, le classiche torte, plumcake e muffin che però erano secchi. Si salvano solamente i cornetti al pistacchio (quando erano lievitati a sufficienza) e la crostata all’albicocca e alla nutella.
Animazione: nessuna presenza, mettono solo la musica. Lavora anche un’animatore, con molta esperienza, del Robinson, che però abbiamo visto a tratti.
La hall dell’hotel sembra il polo nord, mentre però, fuori si muore di caldo, quindi suggerirei di tenere una temperatura più adeguata, perché così si rischia di ammalarsi.
Nel complesso è stata una settimana piacevole, nonostante ci sia ancora molto da migliorare, come ha affermato il direttore stesso.
Donato Fabio Antonelli
Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto presso questo hotel in formula B&B.
Posizione: la struttura si posiziona praticamente sul lungo mare di Torre San Giovanni.
Posto auto: la struttura offre un garage custodito per il quale abbiamo pagato 10 euro al giorno. A mio avviso decisamente caro visto che le auto ci vanno strette. Si dovrebbero assegnare le auto solamente in base alla reale capacità del garage.
Camere: quando abbiamo prenotato non pensavamo che la corte interna fosse CHIUSA, anche perché sul sito non era specificato questo dettaglio. Un disastro per le robe da asciugare, per le quali molto spesso dovevamo utilizzare il phon. Per quanto la camera sia minimal e pulita esteticamente, sinceramente per il prezzo pagato (poco meno di 200 euro a notte per la camera) mi sarei aspettato almeno di vedere la luce del sole dal balconcino. Condizionatore funzionava poco.
Organizzazione: Chi è in formula BeB non ha un tavolo assegnato per la colazione mentre tutti gli altri hanno un “posto fisso”. Questo implica che ogni mattina abbiamo dovuto girare per i tavoli cercando un tavolo libero e per fortuna il personale è sempre stato disponibile nel trovarci un tavolo sul quale fare colazione.
Colazione: abbondante e viene servita dal personale. Buona qualità del cibo.
Rapporto qualità prezzo: in base alla nostra esperienza non buono.
Giovanna Coletta
4° anno a Torre San Giovanni, 4° anno all'Hotel Luna. Una garanzia, dalla struttura a tutto lo staff (reception, navette, servizio spiaggia, pulizie, ristorante, animazione). Non ci stanca mai, anche perché ogni anno ci sono miglioramenti sotto diversi profili e grande attenzione del titolare Gianni per rendere l'esperienza degli ospiti il più piacevole possibile. Quest'anno in particolare siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal nuovo lido, complice anche la gentilezza e professionalità del signor Vito, nonché l'animazione sotto la responsabilità di Luigi, divertente, poliedrico e mai invadente.
Meravigliose le serate organizzate in occasione di Ferragosto, la sera di Gala, la serata salentina, terminate sulla splendida terrazza dell'hotel, da cui è possibile godere di tramonti mozzafiato e della vista su Torre San Giovanni.
La posizione è ottima, sia per raggiungere la spiaggia con i lidi, sia per la sera, consentendo tranquillamente di non usare l'auto.
La pulizia e la cucina dell'hotel si confermano eccellenti, così come la disponibilità e professionalità dell'intero staff, componente fondamentale per un soggiorno che ogni anno si rivela impeccabile. Grazie per averci coccolati.
Famiglia Panaggio
Elena F
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 13 gg. e sono stati veramente molto piacevoli, ci siamo sentiti subito a casa per la gentilezza del Sig. Gianni e di tutto lo staff che collabora con lui.|L'hotel amina le serate con svariati intrattenimenti che si concludono dopo ottime cene in una terrazza panoramica e per chi ci e' stato ricordiamo l'eccezionale buffet di dolci di Ferragosto che ha lasciato tutti senza parole. |Un altro punto a favore e' che essendo mio marito celiaco non ha avuto nessun tipo di problema con l'alimentazione e ha potuto gustare dalla colazione alla cena cibi molto variati e gustosi senza avere problemi di contaminazioni. Ringraziamo tutti quanti per la meravigliosa vacanza che ci avete permesso di trascorrere. A presto
- Energym - Ugento, Provincia di Lecce
- L'isola di Pazze Hotel Resort - Torre San Giovanni, Provincia di Lecce
ASD Judo Club Shintai Supersano - Supersano, Provincia di Lecce
Scuola di Ballo ASD Cuban Puglia - Poggiardo, Provincia di Lecce
Full Body Lab centro personal trainer e centro estetica avanzata a Castrignano dei Greci - Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce
Gianni Carignani Osteopata - Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce
ASD Dance Industry Fit and Wellness - Borgagne, Provincia di Lecce
Dimora Arnesano - Nardò, Provincia di Lecce