muoversibene per vivere bene - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Luccoli, 17-4, 16123 Genova GE, Italia.
Telefono: 3391283673.
Sito web: muoversibene.net.
Specialità: Massaggio-terapista, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di muoversibene per vivere bene

Muoversi Bene per Vivere Bene è un centro benessere situato in Via Luccoli, 17-4, 16123 Genova GE, Italia. Specializzato in massaggio-terapista e centro yoga, offre un'ampia gamma di servizi per il benessere fisico e mentale. Il centro è dotato di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti i clienti. È richiesto l'appuntamento per poter usufruire dei servizi offerti.

Con un'opinione media di 5/5 basata su 27 recensioni su Google My Business, Muoversi Bene per Vivere Bene è riconosciuto per la qualità dei servizi offerti e l'attenzione al cliente. La professionalità e l'esperienza dello staff garantiscono un'esperienza rilassante e rigenerante per tutti i clienti.

Per prenotare un trattamento o una lezione di yoga, è possibile contattare il centro chiamando il Telefono: 3391283673 o visitando il Sito web: muoversibene.net. Muoversi Bene per Vivere Bene è la destinazione ideale per chi cerca un momento di relax e benessere nella città di Genova.

Se stai cercando un luogo dove prenderti cura di te stesso e rilassarti dallo stress quotidiano, Muoversi Bene per Vivere Bene è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per prenotare la tua prossima sessione di benessere. Il tuo corpo e la tua mente ti ringrazieranno!

Recensioni di muoversibene per vivere bene

muoversibene per vivere bene - Genova, Città Metropolitana di Genova
Gianni R. Gambella
5/5

Da anni soffro di lombosciatalgie, gonalgie correlate a cattiva postura e conseguente errata deambulazione. Su consiglio di una collega ho contattato il dr. Fabiano e iniziato una serie di incontri del metodo Feldenkrais dai quali ho ottenuto un obbiettivo e soggettivo miglioramento sia per l'aspetto algico, posturale che deambulatorio; penso portando a termine questo ciclo di sedute di perfezionare ulteriormente le cattive impostazioni articolari muscoloscheletriche e di essere sempre più sciolto nei movimenti e nelle azioni quotidiane.

muoversibene per vivere bene - Genova, Città Metropolitana di Genova
Simona Bracci
5/5

Gentile Francesco, ti ringrazio per le sedute di Feldenkrais. Mi hanno davvero giovato molto, i movimenti sono ora più sciolti e naturali, i frequenti dolori alla schiena sono spariti e non sono più tornati. La tua terapia mi ha davvero aiutato moltissimo.

muoversibene per vivere bene - Genova, Città Metropolitana di Genova
Claudia Borrini
5/5

Premetto che sono un medico piuttosto "convenzionale": come tale, scettico e diffidente nei confronti di ciò che non conosco. Anni fa, quando decisi di farmi trattare da Francesco, non conoscevo il Metodo Feldenkrais. I risultati furono a dir poco stupefacenti, con visibili effetti sul mio "baricentro" (passatemi i termini, ma è per rendere l'idea). Gli altri approcci (fisioterapia, osteopatia, ortopedia e fisiatria) che avevo tentato in precedenza non avevano portato a nessun risultato tangibile e duraturo. La ragione sta nel fatto che gli interventi terapeutici che lavorano sui sintomi non lavorano sull'origine degli stessi. In altre parole: è inutile curare il dolore legato a una discopatia, se poi non si corregge la postura. Il problema si ripresenterà. Discorso ancora più valido per problemi insorti dopo traumi o patologie neurologiche o neurochirurgiche acute o croniche (ictus o SLA o stenosi canalare). Ho inviato a Francesco diversi miei pazienti, tutti con riscontri positivi. Attualmente sto seguendo un ciclo di sedute con lui, per problemi legati a discopatie lombari e devo dire che il mio corpo risponde sempre subito, nonostante sia passato diverso tempo dai precedenti incontri. Da medico, ritengo che "un pò tutti" ne avremmo bisogno. CB

muoversibene per vivere bene - Genova, Città Metropolitana di Genova
simona morando
5/5

L'insegnante Francesco Fabiano è molto preparato ed attento. Frequento da alcuni anni le lezioni di gruppo a Genova e ho trovato giovamento nella gestione della mia postura. Feldenkrais è una disciplina dolce e intelligente che mette in relazione mente e corpo nella maniera più naturale. Spariti dolori lombari e cervicali. Consigliato.

muoversibene per vivere bene - Genova, Città Metropolitana di Genova
M C
5/5

sono stata diverse volte dal Sig. Fabiano per un dolore cronico alla schiena, in particolare al fianco destro, ultimamente anche per un problema di rigidità e dolore al collo e alla spalla destra, e mi sono trovata molto bene sia a livello umano sia a livello professionale. Il metodo utilizzato è molto efficace e poco invasivo. Consiglio le sedute a chiunque abbia problemi di postura, dolore e rigidità muscolare, il Sig. Fabiano è molto delicato, disponibile e attento alle esigenze delle persone.

muoversibene per vivere bene - Genova, Città Metropolitana di Genova
Roberta Cergoli
5/5

Il feldenkrais? Proprio non sapevo nemmeno cosa fosse!!! Sono rimasta entusiasta perchè io ho risolto i miei problemi di cervicale e mio marito, scettico, ha risolto il suo mal di schiena. Francesco è una persona deliziosa, attenta e molto sensibile alle esigenze dei suoi pazienti. Raccomando a tutti di provare.

muoversibene per vivere bene - Genova, Città Metropolitana di Genova
Marina Pintus
5/5

Sono sei anni che pratico Feldenkrais. Ho problemi di artrite reumatoide e artrosi.
Ho iniziato quando ho visto i successi ottenuti nella postura da una mia amica.
In questi anni ho avuto un aggravamento a livello delle anche e sono dovuta ricorrere a una protesi.
Non ho mai smesso di credere e praticare Feldenkrais, che attraverso movimenti dolci, apparentemente minimi, senza forzare, mi ha permesso di superare periodi in cui non riuscivo a camminare.
Ho imparato a conoscere il mio corpo, e ad accettare i miei limiti, anzi a
partire proprio da questi per muovermi in armonia con me stessa.
Lo consiglio a chi vuole "rinnovarsi"
Marina P.

muoversibene per vivere bene - Genova, Città Metropolitana di Genova
Paolo Orsini
5/5

Ciao Francesco. Volevo dirti che i problemi alla spalla non sono più tornati. riesco a fare i turni di lavoro senza problemi e fare tutti i miei lavori di ristrutturazione.
Il Feldenkrais è stata una grande scoperta.

Go up