New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C. - Aosta, AO

Indirizzo: 33/N, Località Autoporto, 11020 Aosta AO, Italia.
Telefono: 016544787.

Specialità: Sala fitness.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C.

Situato a Aosta, Italia, il Centro Fitness 33/N è un luogo ideale per chi cerca un ambiente accogliente e attrezzato per allenarsi. Con la sua specialità nella sala fitness, offre servizi di qualità per coloro che desiderano mantenere la forma fisica e migliorare il loro benessere.

L'indirizzo preciso del Centro Fitness è 33/N, Località Autoporto, 11020 Aosta AO, Italia. È facilmente accessibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando la sua attenzione all'inclusività e all'accessibilità.

Una delle informazioni più rilevanti riguardo al Centro Fitness 33/N è la sua reputazione online. Con ben 48 recensioni su Google My Business, il Centro ha raggiunto una media di valutazione di 4.6 su 5, confermando la soddisfazione dei suoi clienti e la qualità dei servizi offerti.

Per chi è alla ricerca di un luogo dove dedicarsi al proprio benessere fisico in un ambiente accogliente e professionale, il Centro Fitness 33/N rappresenta una scelta eccellente. Con la sua posizione comoda e i servizi di alta qualità, è l'ideale per chi desidera allenarsi in modo efficace e confortevole.

Infine, per coloro che desiderano saperne di più o prenotare una visita al Centro Fitness 33/N, si consiglia di contattare direttamente tramite il loro sito web ufficiale. Non esitare a visitare la loro pagina online per ulteriori dettagli e per iniziare il tuo percorso verso un corpo sano e in forma.

Recensioni di New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C.

New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C. - Aosta, AO
Alessandra Biagi
5/5

Palestra grande e molto ben attrezzata. Location comoda alle porte di Aosta, con ampio parcheggio. Consigliata per professionalità, cordialità e gentilezza. Le titolari, Teresa e Jessica, sono persone solari che sanno mettere i clienti a proprio agio. Lorenzo, professionista del settore da oltre quarant'anni, è capace di motivare costantemente i clienti e ha saputo farmi apprezzare la palestra.
Eccezionale e consigliatissima!!!

New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C. - Aosta, AO
60gabry
5/5

Ho iniziato da poco a frequentare questa palestra, ma da subito sono stato accolto in un ambiente famigliare. I proprietari sono molto gentili e disponibili, e ti aiuteranno nei tuoi percorsi di allenamento, seguendoti scrupolosamente. Lorenzo e Maria Teresa sono stati pluri campioni a livello nazionale ed internazionale di Powerlifting, quindi una garanzia. Ed i loro figli Jessica ed Alex non sono da meno. Consigliatissimo.

New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C. - Aosta, AO
Ilyass El Fakir
5/5

Palestra più grande ed attrezzata di tutta la valle d'Aosta!!

New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C. - Aosta, AO
Mario Baldanzon
4/5

Sebbene la frequenti solo in modo saltuario, probabilmente è la palestra più ampia ed attrezzata della zona di Aosta. Location di facile accesso, inserita nella zona commerciale del Carrefour a pochi minuti dalla città, ampio parcheggio e raggiungibile anche in autobus. Attrezzature e macchine di varie marche e buona qualità, e, anche se alcune non nuovissime, sono mantenute e perfettamente funzionanti. Le macchine cardio non sono molte ma di buon livello, tranne le ellittiche non proprio al top (sono un fan di Technogym). Personal trainer sempre presenti e disponibili. Locali e attrezzature puliti, molto arieggiato, scaldato in inverno e piacevolmente rinfrescato in estate, unica stonatura, un tantino piccoli i locali spogliatoi/docce, comodi gli armadietti e distributori di bibite/snack/caffè all'ingresso. Prezzi abbonamenti ottimi, rispetto alla media della zona, comodissimo e dal prezzo più che onesto, l'abbonamento a 12 ingressi + 1 in omaggio, il giorno che lo si attiva. Accetta pagamento elettronico. Consigliato.

New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C. - Aosta, AO
daniele di viercio
5/5

Ottime persone, ambiente familiare, buona attrezzatura e ottima pulizia. Grazie di tutto

New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C. - Aosta, AO
Manuel Mortara
5/5

Sono felice della scelta fatta,mi sono e mi hanno fatto trovare subito a mio agio fin da subito,ambiente familiare,simpatico,allegro e molto disponibile...palestra stupenda con tante attrezzature e di tutti i tipi...
Verebbe voglia di scrivere una brutta recensione per non tovarsi poi in troppi hi..hi..hi ‍♂️ ma viene difficile scriverla ‍♂️ Ottima

New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C. - Aosta, AO
Maurizio Grosso
4/5

Palestra ben attrezzata e ben condotta da persone appassionate e competenti, non a caso hanno vinto a raffica titoli europei e mondiali! Certamente non è un ambiente fighetto, ma per chi si vuole allenare seriamente ed intensamente è sicuramente il posto giusto. Volendo trovare una pecca, gli spogliatoi sono decisamente carenti, ma visto che i costi sono davvero contenuti, non si può che dare un giudizio più che positivo.

New Gym Sas Di Borgia Maria Teresa & C. - Aosta, AO
Tiziana Cauzzi
1/5

Mi sono iscritta alla palestra.Venendo già da un'altra palestra noto che alcuni macchinari sono vecchi, mal tenuti, traballanti. La pulizia lasciava a desiderare. Capelli e resti di gomma sul pavimento. Il secondo giorno la signora Jessica mi fa fare un esercizio per i tricipiti su una vecchia macchina. Mi dice di schiacciare il pedale solo quando inizio l'esercizio, non alla fine sennò torna... Se ne va. Faccio l'esercizio, ma abituata alla palestra di prima dove i macchinari sono nuovi e sicuri mi viene automatico schiacciare il pedale anche alla fine. La signora Jessica con molta superficialità mi aveva detto solo sennò torna. Non stai molto attenta perché l'impugnatura torna con una tale violenza che puoi farti male. E così è stato. L'impugnatura mi è arrivata in faccia procurandomi un taglio che ha sanguinato parecchio e un grosso ematoma di cui porto ancora i segni. Pochi millimetri e mi entrava nell'occhio. La signora Jessica mi dice che poco tempo prima un'altra persona si era fatta male alla testa facendo lo stesso esercizio. Vado al pronto soccorso dove vista la forte botta mi fanno una tac per controllare se c'era stato un trauma facciale. Ho avuto mal di testa per alcuni giorni e la paura di potermi fare male in palestra ce l'ho tuttora. Due giorni dopo vado in palestra con tanto di occhiali da sole e dico alla signora Jessica che non voglio più tornare perché a parer mio e non solo quello che è successo è grave. Come prima cosa la signora non mi chiede come sto o come va l'occhio, ma non ti ridò i soldi... Mi aggredisce verbalmente. Mi dice di tornare nella palestra da cui venivo cosa che ho fatto immediatamente. Cerco di spiegare che per prima cosa era il secondo giorno e andavo seguita fino alla fine dell'esercizio tanto più che per sua stessa ammissione altri si erano fatti male, che capisco uno si possa far male con dei bilanceri perché può mancare la forza e ti possono arrivare addosso, ma con una macchina... ma non mi fa parlare, mi dice, ma cosa stai dicendo? ma cosa stai dicendo? ma cosa stai dicendo? ma cosa stai dicendo? Forse fa delle ripetizioni anche con le frasi. Mi dice che il telefono non va tenuto in mano. Le dico guarda che era... Mi interrompe e dice che era per terra. Non so dove voleva andare a parare... Mi dice arrivederci buongiorno. Me ne vado perché non voglio scendere ai suoi livelli. Ho registrato tutta la conversazione per tutelarmi e inoltre non avevo portato né certificato medico né firmato nessuna autocertificazione. Vi lascio come avete voluto i miei 70 euro sperando non li dobbiate spendere per ghiaccio e disinfettante per altri che si faranno male con la stessa macchina.

Go up