PalaSport Sara Anzanello - Ponte di Piave, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 31047 Ponte di Piave TV.

Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Campi da pallavolo.
Opinioni: Questa azienda ha 328 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di PalaSport Sara Anzanello

PalaSport Sara Anzanello Via Alcide De Gasperi, 31047 Ponte di Piave TV

Il PalaSport Sara Anzanello è una palestra situata a Ponte di Piave, TV, in Via Alcide De Gasperi. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

Questo impianto sportivo offre la possibilità di praticare diversi sport, specializzandosi soprattutto nella pallavolo. I campi da pallavolo sono moderni e ben attrezzati, adatti ad atleti di ogni livello.

La struttura è molto apprezzata dai visitatori, come dimostrano le 328 recensioni su Google My Business con una media di 4.5/5. Gli utenti lodano la professionalità dello staff, la pulizia e la comodità dei luoghi.

Se stai cercando una palestra che offra un'esperienza di allenamento di qualità, il PalaSport Sara Anzanello potrebbe essere la scelta giusta per te. Puoi visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni sui corsi, gli orari e le tariffe.

Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento. Il personale cordiale e competente sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare la tua avventura sportiva al PalaSport Sara Anzanello.

Recensioni di PalaSport Sara Anzanello

PalaSport Sara Anzanello - Ponte di Piave, Provincia di Treviso
Claudio Candelú
5/5

Grazie e complimenti a tutti i medici, infermieri e volontari dell'organizzazione per quello che fanno.
Organizzazione eccellente per le vaccinazioni covid, sono stato più tempo seduto per il quarto d'ora post vaccino che per accettazione, anamnesi e inoculazione.
?

PalaSport Sara Anzanello - Ponte di Piave, Provincia di Treviso
Francesca Marcon
5/5

Struttura ben attrezzata e organizzata per il vaccino del covid. Ci sono 10 dottori dove ti consigliano quale vaccino fare, e 3 stand dove vaccinano...e un area dedicata al dopo vaccino!! Personale gentilissimo e disponibile! Complimenti a tutti!!

PalaSport Sara Anzanello - Ponte di Piave, Provincia di Treviso
Claudio Santuz
5/5

Nell'occasione dell'esercizio delle vaccinazioni si può affermare oggettivamente un'ottima organizzazione nella gestione dei flussi delle persone chiamate all'adempimento in parola.
Parcheggi ben disposti e sufficienti, personale adeguatamente distribuito per dare il controllo dovuto, spazi più che adeguati considerata l'ampiezza dei locali a disposizione. Operazioni spedite nel comesso.

PalaSport Sara Anzanello - Ponte di Piave, Provincia di Treviso
FJ 38
5/5

Parcheggio comodo. Struttura accogliente e ben rinfrescata. Organizzazione perfetta. Fatta la seconda dose di vaccino. Un sentito ringraziamento ai volontari che si sono prodigati perché tutto funzionasse bene.

PalaSport Sara Anzanello - Ponte di Piave, Provincia di Treviso
Andrea Davanzo
5/5

Questo Palasport dal nome Sara Anzanello, è stato costruito per ricordare la nostra pallavolista che purtroppo ci ha lasciati molto giovane. È stato costruito in modo veramente innovativo ed è molto spazioso con i canestri retraibili automaticamente lasciando tutto lo spazio sia per il volley che per altri sport da coperto. Ha un ampia tribuna, bagni ed un parcheggio molto spazioso. Attualmente in questo periodo di pandemia Covid, viene usato per eseguire le vaccinazioni anti Covid proprio per la sua capienza e per la possibilità di far entrare la gente e poi farla uscire senza che questi vengano a contatto, sperando che al più presto possa ritornare ad essere usato per il suo scopo originale, ovvero gli eventi sportivi.

PalaSport Sara Anzanello - Ponte di Piave, Provincia di Treviso
Dobra 98
2/5

Palazzetto un po’ storto, da una parte sei attaccato al muro, dall’altra non si capisce dove finisce il campo, linea di centrocampo de calcio a 5 che si confonde con quella del basket perché non sono sovrapposte, illuminato male. Unica nota positiva è il parquet che è buono.

PalaSport Sara Anzanello - Ponte di Piave, Provincia di Treviso
CRISTINA NASTASE
5/5

Ho fatto il vaccino qui il 12 giugno scorso.Ringrazio tutti quanti: protezione civile, medici, infermiere,volontari.Di cuore grazie a tutti voi.Per la professionalità,la pazienza e soprattutto il sorriso.Un GRAZIE mille con tanto di baci alla signora che mi ha fatto la puntura:non ricordo il nome.

PalaSport Sara Anzanello - Ponte di Piave, Provincia di Treviso
Katia (KappaBi)
1/5

Centro vaccinale COVID. Esperienza da dimenticare! Alle 11 del mattino avevano già accumulato un ritardo di due ore, alle 12 le ore di ritardo erano tre, la maggior parte delle quali passate sotto il sole, perché i gazebo non riuscivano a contenere la fiumana di persone, ammasate come un branco di pecore, in barba al distanziamento. Molti anziani in attesa e pochissime sedie per accoglierli. All'interno le cose miglioramo decisamente, ma ormai il più è fatto. Pessima gestione degli appuntamenti. Inaccettabile

Go up