Solanas Adventure - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Piscina Bertula, 09048 Sinnai CA, Italia.
Telefono: 3332505830.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Sport di avventura.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Solanas Adventure

Solanas Adventure è un centro specializzato in sport di avventura situato a Sinnai, in Italia. Con un indirizzo in Via Piscina Bertula, 09048 Sinnai CA, è facilmente accessibile e offre un'ampia gamma di attività per gli amanti dell'avventura.

Per contattare Solanas Adventure, è possibile chiamare al numero di telefono 3332505830 o visitare il loro sito web facebook.com. Il centro è noto per le sue specialità sportive e per la sua attenzione all'accessibilità, con un bagno e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Con 14 recensioni su Google My Business, Solanas Adventure ha una media di opinioni di 4.4/5, confermando la sua reputazione positiva tra i visitatori. Questo luogo è ideale per coloro che cercano avventura e divertimento all'aria aperta, offrendo esperienze indimenticabili per tutti i livelli di abilità.

Le caratteristiche uniche di Solanas Adventure lo rendono una destinazione ideale per famiglie, gruppi di amici o anche per chi desidera provare un'esperienza individuale. Con la sua posizione in una splendida zona naturale e la varietà di attività disponibili, è il luogo perfetto per rilassarsi e divertirsi.

Per chi è alla ricerca di avventura e divertimento in un ambiente accogliente e accessibile, Solanas Adventure è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per organizzare la tua prossima avventura all'aria aperta.

Recensioni di Solanas Adventure

Solanas Adventure - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari
Marina Bianca
5/5

Solanas Adventure organizza splendidi trekking nel circondario di Villasimius. Personalmente ho già partecipato per tre volte e aspetto con impazienza la quarta. Ogni escursione è guidata da Daniele, eccellente conoscitore del territorio, dei sentieri, della flora e della fauna, capace di far apprezzare la magnifica Sardegna, che non è solo mare, ma che ha moltissimo da offrire in termini naturalistici e archeologici. Daniele è inoltre sempre molto disponibile, attento e coscienzioso. Auguri a tutti di vivere le mie stesse emozioni nei suoi trekking.

Solanas Adventure - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari
Elisa Rinelli
5/5

Bellissima esperienza in compagnia di Daniele, ho potuto scoprire luoghi nuovi e curiosità sul territorio sardo che non conoscevo! Molto simpatico e gentile, dopo questa escursione ho apprezzato ancora di più i tesori della Sardegna! Lo consiglio vivamente a tutti!

Elisa

Solanas Adventure - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari
Monica Salgarella
5/5

Una delle più belle escursioni in jeep mai fatte grazie a questa Associazione! La preparazione di Daniele, la gentilezza e l'attenzione nei nostri confronti ci hanno fatto sentire coccolati e guidati in modo sicuro e divertente nel magnifico mondo che è il territorio e la sua storia. Daniele è molto preparato, ci ha illustrato la storia e la vegetazione di questa magnifica area sarda dimostrando cultura archeologica e ambientale come pochi altri. Ci siamo divertiti tantissimo e sarà sempre il nostro punto di riferimento per le escursioni ogni volta che torneremo!!!

Solanas Adventure - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari
Marco Fanfoni
5/5

Esperienza davvero unica e speciale nel meraviglioso entroterra e panorami mozzafiato sul mare di Villasimius! Daniele eccellente guida nel descrivere ogni dettaglio che ci circondava, coinvolgente e di compagnia capace di sorprenderci anche con un delizioso aperitivo sardo al tramonto davanti isola di Serpentara! 5 stelle, non vediamo l'ora della prossima escursione!

Solanas Adventure - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari
StyvensArt
5/5

Staff all'altezza, bellissime escursioni, Daniele è un ottima guida, ormai è 2 anni che partecipo alle escursioni con Solanas Adventure e devo dire che mi sono sempre trovato bene, bei luoghi, belle persone, percorsi adatti a tutti, consigliatissimo per chi ama camminare immersi nella natura potrà godere delle meraviglie paesaggistiche ed archeologiche presenti nella nostra amata Sardegna. Grazie Daniele ed Aurelie 🙂

Solanas Adventure - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari
Veronica Senis
5/5

Sono un'appassionata di archeologia e studio le erbe spontanee da sempre, due anni fa ho deciso di iscrivermi all'associazione Solanas Adventure e fino ad oggi ho partecipato a quasi tutti gli eventi in programma. I percorsi vengono scelti e minuziosamente controllati dopo attenti sopralluoghi da parte di Daniele, la guida, un esperto conoscitore del territorio, grazie al quale ho potuto ammirare bellezze paesaggistiche che non hanno eguali, in tutta sicurezza e approfondire i miei studi.
Ho scoperto che praticare trekking giova alla salute e con grande gioia, ho risolto diversi problemi alla schiena. Consiglio Solanas Adventure di cuore e ringrazio Daniele e Aurelie per la grande passione che mettono nell'organizzazione delle escursioni. Grazie ragazzi a presto!

Solanas Adventure - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari
Jenny pi
5/5

Ho avuto il piacere di fare un escursione, sentieri nel blu, con il mitico Daniele. Escursione fantastica. Ci ha fatto vivere la vera essenza di questi posti. È stata un' esperienza molto educativa e divertente che consiglio sicuramente. Adatto a tutti

Solanas Adventure - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari
Laura Bonicalzi
1/5

Sono Laura. Ho partecipato all escursione del 16 agosto ... passeggiata al tramonto sotto la luna. Un tracking piuttosto semplice e alla portata di tutti. Nella comitiva c'erano anche due bambini. Sono una sportiva. Piuttosto allenata. Soffro di vertigini perciò nel tratto iniziale della passeggiata ho avuto qualche difficoltà, cosa ben diversa dall'aver paura di tutto!
L' escursione molto bella dal punto di vista paesaggistico si è rivelata purtroppo un'esperienza negativa, conclusasi con un rientro al buio su sentiero stretto e sdrucciolevole e pieno di radici con una torcia ogni due persone.
La ciliegina sulla torta l'arroganza di Daniele, la guida, che quando gli ho fatto notare che ci aveva messo in difficoltà è diventato offensivo.
Ritengo che una buona guida debba rimanere in ascolto del suo gruppo. Se lo avesse fatto si sarebbe accorto che almeno 8 adulti sui 21 partecipanti erano a disagio e non vedevano l'ora do raggiungere la spiaggia.
Le mie vertigini posso anche essere definite "aver paura di tutto" ... ma aver paura di una critica è una cosa su cui lavorare.
Scrivo su Google altrimenti questo commento verrebbe cancellato.
Buon perseguimento!

Go up