Trentino Climb - Pieve di Ledro, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Nuova, 7, 38067 Pieve di Ledro TN, Italia.
Telefono: 3454547891.
Sito web: trentinoclimb.com.
Specialità: Centro sport di avventura, Sport di avventura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 379 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Trentino Climb

Trentino Climb è un centro sportivo di avventura situato a Pieve di Ledro, in Trentino, Italia. Con sede in Via Nuova, 7, 38067, Trentino Climb offre un'ampia gamma di attività legate allo sport e all'avventura. Puoi contattarli al numero di telefono 3454547891 o visitare il loro sito web trentinoclimb.com per ulteriori informazioni.

Le specialità di Trentino Climb includono attività legate allo sport di avventura, offrendo esperienze emozionanti per gli amanti dell'outdoor e dell'azione. Il centro è accessibile anche alle persone con disabilità, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Con ben 379 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.9/5, Trentino Climb è ampiamente apprezzato per la qualità dei servizi offerti e l'esperienza offerta ai visitatori. Le recensioni positive sottolineano l'entusiasmo e la professionalità dello staff, nonché la varietà delle attività proposte.

Per chiunque cerchi un'esperienza all'insegna dell'avventura e dell'azione in Trentino, Trentino Climb è la destinazione ideale. Con la sua posizione strategica e la vasta gamma di attività disponibili, il centro sportivo offre un'esperienza indimenticabile per tutti i visitatori.

La nostra raccomandazione finale è di contattare Trentino Climb tramite il loro sito web, dove potrai trovare informazioni dettagliate sulle attività offerte, prenotare esperienze emozionanti e vivere un'avventura indimenticabile nel cuore del Trentino.

Recensioni di Trentino Climb

Trentino Climb - Pieve di Ledro, Provincia autonoma di Trento
Marika Morelloni
5/5

Questa mattina abbiamo affrontato il tracciolino o sentiero dei contrabbandieri assieme alla guida Mirko. È stata un esperienza unica e bellissima con una vista meravigliosa del lago di Garda. Era la prima cordata che abbiamo fatto e ne è valsa davvero la pena!! Il sentiero è comodo nonostante sia stretto, lo strapiombo importante ma è quello il bello!!
Grazie mille a Mirko
A presto

Trentino Climb - Pieve di Ledro, Provincia autonoma di Trento
Simone Fioraso
5/5

Cengia dei Contrabbandieri con la guida Mirko (estremamente gentile e professionale, puntuale e bravo a spiegare ogni passaggio per garantire la sicurezza di tutti). Non avevo alcun tipo di esperienza in relazione a cordate o ferrate, ma questo non è stato un problema. Se cercate una guida affidabile e un panorama mozzafiato, siete nel posto giusto.

Trentino Climb - Pieve di Ledro, Provincia autonoma di Trento
Beatrice Ciardini
5/5

Abbiamo telefonato sabato pomeriggio (19 agosto) con la speranza di trovare posto per l’attività di canyoning per il giorno successivo. In un primo momento mi è stato risposto che la disponibilità era esaurita, ma la ragazza con cui ho parlato si è data subito da fare per riuscire ad integrarci nel gruppo. Sono anche riusciti a fornirci scarpe adatte per il percorso.
Dell’esperienza che dire, divertimento assicurato in un panorama mozzafiato!
Non solo lo consigliamo, ma ci ripromettiamo di tornare al più presto per fare un’altra esperienza simile.
Grazie ragazzi per la disponibilità e per la vostra professionalità!

Trentino Climb - Pieve di Ledro, Provincia autonoma di Trento
Camilla Carollo
5/5

La ferrata Sallagoni come primissimo approccio è stata un'esperienza fantastica! Pensavamo sarebbe stata troppo semplice e che a un certo punto ci saremo annoiati, invece ha richiesto un impegno fisico costante ma tutto sommato moderato. Inoltre il paesaggio è veramente stupendo e la nostra guida Alessio è stato molto bravo a tenere unito il gruppo, consigliarci, e aiutare chi era un po' in difficoltà. Speriamo sia la prima ferrata di tante altre per noi!

Trentino Climb - Pieve di Ledro, Provincia autonoma di Trento
Auri
5/5

Per una prima esperienza abbiamo scelto un percorso principiante, il quale è diviso in più parti dove si può provare tutte le basi del canyoning. Molto divertente ed entusiasmante. Consigliato a tutti, sportivi e non. Se siete come noi che siamo adrenaline junkies, il percorso “Palvico King” è un po’ lento se viene fatto in tanti perché si aspetta che tutti arrivino, ma dato che si trattava di una prima volta siamo state contente lo stesso! Le guide sono amichevoli e pronte ad aiutarti se si ha bisogno, soprattutto con chi ha un po’ paura o con i più piccoli che non si facciano male. Prezzo corretto per quello che viene offerto e luogo che porta effettivamente a vedere la natura della Val di Ledro.
Approved by the locals of Malcesine.

Trentino Climb - Pieve di Ledro, Provincia autonoma di Trento
Andrea Mennitto
5/5

Ho portato tutta la family con Trentino Climb sul Palvico. Esperienza davvero tooop!! È stato il mio primo canyoning ed è stata veramente tanta roba. Scenari pazzeschi che non avrei mai visto in vita mia. Guide eccezionali!

Trentino Climb - Pieve di Ledro, Provincia autonoma di Trento
Mauro Barbisan
3/5

Bella esperienza quella del canyoning, sicuramente un’attività non adatta a tutti. Era la nostra prima volta, non sapevo a cosa realmente andassimo in contro abbiamo optato per il Palvico The King, a detta delle guide un percorso di media/alta difficoltà. Durante l’attività, durata 4 ore circa, alcuni momenti di difficoltà ci sono stati ma con un po’ di coraggio e seguendo le indicazioni delle ottime guide riesci a superarli agevolmente. A dir poco fantastici i paesaggi e bellissima la sensazione di essere a stretto contatto con la natura. Assegno 3 stelle per l’elevato costo dell’esperienza (85€ a testa la nostra!), il numero troppo elevato di partecipanti per gruppo (l’attesa durante alcuni step era troppa!).
Il giudizio rimane nel complesso cmq positivo, un’esperienza bella ed unica che consiglio di fare, partendo forse da qualcosa di più semplice.

Trentino Climb - Pieve di Ledro, Provincia autonoma di Trento
Fabio Stacchiotti
5/5

Meravigliosa esperienza il canyoning che avevo gia' fatto in passato in altri posti, ma l'organizzazione di Trentino Climb e la guida (nel mio caso Stefano) sono state a dir poco perfette per professionalita', simpatia e coinvolgimento, la nostra guida poi è riuscita a rendere semplici anche i passaggi piu' tecnici e adrenalinici con ottime spiegazioni sui movimenti da fare. Palvico the King ottimo tour, il prossima anno si prova Rio Nero integral.

Go up